I migliori Antivirus del 2020

Scegliere il miglior antivirus per il tuo computer può essere un compito scoraggiante,

Questo a causa di tutte le funzionalità che devi prendere in considerazione. 

Potresti desiderare una soluzione di sicurezza di base per il tuo PC o Laptop o un sistema di protezione altamente avanzato, magari con funzionalità di "parental control" per l'intera famiglia,

Magari in grado di proteggere non solo dai virus, ma anche dagli attacchi degli hacker o dalle frodi. 

Se non riesci ad identificare un determinato prodotto, queste recensioni potrebbero aiutarti a comprendere quale possa essere l'antivirus più adatto per te.

Norton 360 Deluxe

Sicuramente uno tra i miglior Antivirus del 2020 in corcolazione. La tecnologia antivirus di Norton si chiama “SONAR”, Symantec Online Network for Advanced Response. SONAR utilizza diversi metodi per proteggere il computer dai malware. Oltre alle definizioni tradizionali e alle tecniche antivirus basate sulle firme, SONAR utilizza l’euristica per analizzare il comportamento dei file. Questo significa che SONAR tenta di rilevare anche le minacce zeroday (nuovi bug di sicurezza ancora non fixati dai vendor, che equipaggiano i malware sconosciuti ed emergenti). Nel complesso, Norton si posiziona sempre tra i migliori prodotti sul mercato per la sicurezza informatica e non c’è dubbio che la sua sia un’applicazione antivirus potente. Il prodotto si posiziona su una fascia alta bloccando anche l’esecuzione di tutti i processi sospetti in modo affidabile e preciso.

Bitdefender Total Security 

Una protezione multipiattaforma e ottimizzata per essere veloce sui sistemi operativi, Mac OS, iOS e Android con la gestione del Parental Control che consente di filtrare i contenuti, limitare il tempo di utilizzo del dispositivo monitorandone la posizione. Permette un Online banking sicuro con un browser dedicato che protegge le tue transazioni. Dispone di una Advanced Threat Defense che Utilizza un rilevamento comportamentale intelligente per monitorare le app in tempo reale, oltre che al Wi-Fi Security Advisor che permette di accedere in sicurezza alla tua rete Wi-Fi e al tuo router ovunque ti trovi oltre a protezione dati in tempo reale, prevenzione alle minacce di rete, protezione da ransomware multilivello, Protezione dei social network, Protezione webcam, Modalità gioco/film/lavoro, Anti-phishing, Anti-frode, Anti-spam, Gestore password e molto altro ancora.

McAfee Total Protection 2020

Kaspersky Internet Security estende l'Anti-Virus aggiungendo un firewall, un browser sicuro per proteggere le transazioni online e la protezione dal dirottamento della webcam. E non è più solo per Windows: Internet Security ha anche App per Mac e Android. Kaspersky Total Security offre il controllo genitori Safe Kids di Kaspersky, un gestore di password per PC, Mac e Android e uno strumento di backup di Windows. i punti di forza di questo Antivirus sono una protezione accurata ed affidabile, può recuperare i file danneggiati dai malware, è molto facile da utilizzare e puoi effettuare una prova di 30 giorni prima di acquistarlo e nessun indirizzo di email viene richiesto. I punti a suo favore sono la gestione delle password attraverso il riconoscimento facciale, e la criptazione dei file​ mentre i punti negativi che non dispone di Cloud e non ha scanner per le vulnerabilità

Kaspersky Total Security 2020

Kaspersky Antivirus è un marchio riconosciuto e noto che si trova sul mercato da circa 20 anni. Include molte funzionalità essenziali e non rimane indietro rispetto ai leader del settore; è un prodotto forte alle sue condizioni. Kaspersky Internet Security entry-level dispone di sei pulsanti per sei funzioni principali: Scansione, Aggiornamento database, Cassaforte, Protezione della privacy, Protezione per i bambini e My Kaspersky. Quando installi Total Security, troverai lo stesso gruppo di sei, più altri due pulsanti: Password Manager e Backup e ripristino. Kaspersky Security Cloud Free visualizza un gruppo leggermente diverso di otto pulsanti, con una sovrapposizione dello scudo che identifica le funzionalità che richiedono un aggiornamento premium.

Trend Micro - Maximum Security

Iniziare con Trend Micro Antivirus + Security è generalmente facile. È disponibile una versione di prova, l'installazione è in gran parte automatica e non è nemmeno necessario fornire il proprio indirizzo e-mail per provarlo. (Ti viene richiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail alla fine del processo per ricevere notizie e aggiornamenti sui prodotti, ma questo è facoltativo. Abbiamo lasciato la casella vuota e il programma di installazione non si è lamentato.). La protezione di Trend Micro non si ferma al monitoraggio del comportamento in tempo reale e alla scansione su richiesta. Folder Shield, un livello anti-ransomware, controlla le cartelle Documenti, OneDrive e Immagini, nonché qualsiasi unità USB collegata e avvisa l'utente di qualsiasi tentativo di modificare i file mediante processi affidabili. È possibile aggiungere più cartelle se necessario.

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now