Edward Snowden potrà tornare in america solo in manette nel corso della sua vita.

Il reporter del Washington Post, vincitore del premio #Pulitzer, che ha documentato la portata della #sorveglianza del #governo degli Stati Uniti sui propri #cittadini dopo aver ricevuto documenti trapelati dalla National Security Agency (#NSA) da parte di Edward Snowden, ha dichiarato a #Yahoo #News che ritiene che non sarà graziato per tutta la sua vita.


Barton #Gellman, è stato uno dei tre reporter con cui #Snowden ha affrontato l'assalto alle Intelligence #USA nel 2013 con l'archivio di documenti che hanno mostrato la sorveglianza di #massa dei cittadini americani da parte del proprio governo.


Il libro di Gellman su Snowden, "Dark Mirror: Edward Snowden e l'American Surveillance State" è stato pubblicato martedì. Gellman ha detto che Snowden non sarà in grado di tornare in America a meno che non arrivi in ​​manette.


"Essere graziati sarà un grande aiuto per qualsiasi presidente", ha detto Gellman al podcast "Skullduggery" di Yahoo News, ma "La comunità dell'#intelligence e della #sicurezza #nazionale degli USA, detesta Snowden e ricorda a lungo, soprattutto per questo genere di cose".


#redhotcyber #cybersecurity #sorveglianza #spionaggio


https://news.yahoo.com/amphtml/edward-snowden-will-not-be-pardoned-in-his-lifetime-says-author-of-new-book-on-the-nsa-whistleblower-140326290.html

2 visualizzazioni

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now