Il 5G è ora "un po 'meno importante" per oltre il 40% dei dirigenti.

Questo è secondo un rapporto dell'Economist Intelligence Unit, in cui vengono intervistati i #dirigenti di tutto il mondo per capire come le aziende “affrontano oggi e pianificano il futuro”.


Secondo molti, il 2020 è “l'anno del 5G” poiché i #dispositivi abilitati al 5G diventano più comuni e molte società di #telecomunicazioni estendono la copertura 5G.


È stato descritto dalla Commissione europea "uno dei mattoni più critici della nostra #economia e della società digitale nel prossimo decennio".


Tuttavia, l'attenzione si è in qualche modo spostata a causa della #pandemia di #Covid19, con il lavoro a distanza, che significa che molti si affidano alla banda larga e al Wi-Fi piuttosto che ai dati mobili.


Inoltre, con il 5G erroneamente collegato alla diffusione del coronavirus, il rapporto afferma che questi fattori potrebbero aver "attenuato l'entusiasmo per la tecnologia".


Secondo il rapporto, il 41,6% dei dirigenti intervistati ritiene che il 5G sia "un po 'meno importante" per il recupero della propria azienda e solo il 5,8% lo considera "molto importante".


#redhotcyber #cybersecurity #5g #future #technology


https://www.verdict.co.uk/5g-in-business/

4 visualizzazioni

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now