Il cut and paste non sarà più lo stesso. Parola di Microsoft.

#Microsoft potrebbe avere in programma di rilasciare Windows 10X nella primavera del 2021, ma alcune delle funzionalità del nuovo sistema operativo arriveranno già su Windows 10, incluso un nuovo pannello che cambia completamente il funzionamento del copia e incolla.


Come riportato da Windows Latest , in Windows 10 Build 20185 il gigante del #software ha aggiunto un nuovo pannello che consente agli utenti di inserire #emoji, #GIF e persino contenuti nei propri appunti. Il nuovo pannello include anche diverse nuove funzionalità per rendere più facile per gli utenti aggiungere contenuti ai loro messaggi, documenti ed e-mail.


Oltre ad essere in grado di accedere alle tue emoji e GIF usate più di recente e cercarne di nuove, il pannello include una funzione chiamata "Cronologia degli appunti", già presente ma in forma più minimale.


Infatti gli appunti in Windows 10 consentono già agli utenti di accedere alla #cronologia in qualsiasi momento premendo il tasto Windows e V. Gli elementi degli appunti possono anche essere condivisi tra i dispositivi Windows 10 andando alle impostazioni di sistema e scegliendo "Sincronizza automaticamente il testo copiato".


Tuttavia, la cronologia degli appunti attualmente memorizza un massimo di 25 voci e gli elementi più vecchi vengono eliminati man mano che ne appaiono di nuovi.


#redhotcyber #technology #windows


https://www.techradar.com/news/windows-10-update-copy-and-paste-will-never-be-the-same-again

3 visualizzazioni

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now