Il Fantasma della rete, la storia di Kevin Mitnik.

Quando i computer non erano ancora in tutte le case, la rete muoveva i primi passi e ben pochi sapevano cosa fosse un hacker.


Kevin D. #Mitnick era nella lista dei #criminali più ricercati dall'#Fbi, ma non aveva mai usato un'arma, non aveva ucciso nessuno, non aveva rubato: era semplicemente il più bravo del mondo ad #intrufolarsi nei sistemi #informatici più protetti del pianeta.


Per anni Mitnick ha vissuto un'esistenza al limite, braccato da #polizia e #servizi #segreti, continuamente alla ricerca di una sfida più eccitante e #pericolosa della precedente, inventando sistemi sempre più ingegnosi per "eludere le protezioni" dei sistemi informatici più inviolabili e intanto riuscire a sfuggire alla cattura nel mondo reale.


In questo libro, che è la sua #autobiografia, Mitnick racconta le sue innumerevoli avventure, fuori e dentro la rete: quelle di un #artista della #truffa, capace di #ingannare #uomini e #macchine con la stessa bravura, ma anche quelle di un precursore e di un #visionario, il primo a riconoscere nell'#hacking una strada alternativa per la comprensione del mondo digitale. Prefazione dl grande Steve #Wozniak.


#redhotcyber #books #redhotcyberbooks


https://www.amazon.it/gp/product/8807172860/ref=as_li_qf_asin_il_tl?ie=UTF8&tag=redhotcyber-21&creative=21718&linkCode=as2&creativeASIN=8807172860&linkId=aa28b643ec1b9f13fe3dfc765f3bfa3c

4 visualizzazioni

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now