Internet Explorer. È ora del meritato riposo.

Il famoso browser internet, ha terminato il suo supporto il 17 agosto 2020, ha affermato Microsoft in un post sul suo blog.


#Microsoft ha inoltre spiegato che l'app Web di Microsoft #Teams, non supporterà più #Internet #Explorer 11 (la più recente interazione del browser, dal 30 novembre 2020), mentre le restanti #app e servizi di Microsoft 365 termineranno il supporto del browser il prossimo anno.


A sostituirlo sarà #Edge, il nuovo browser del gigante dei computer che si affida al #software open source #Chromium, sviluppato da #Google per Google Chrome. Ciò offre a Edge più funzionalità rispetto a Internet Explorer.


Con molti siti Web e applicazioni che utilizzano ancora Internet Explorer, Microsoft sta cercando di evitare di avere due browser attivi contemporaneamente.


È stata quindi introdotta la modalità #Legacy di Internet Explorer in Microsoft Edge, il che significa che gli utenti possono rimanere su un browser per "sperimentare senza problemi il meglio del nuovo Web browser mentre accedono ad IE 11 in un'altra scheda", ha riportato la società.


#redhotcyber #cybersecurity #internet #browser


https://www.independent.co.uk/life-style/gadgets-and-tech/news/microsoft-internet-explorer-out-of-use-11-edge-a9676176.html?amp

20 visualizzazioni

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now