L'Amiga 500 è tornato: Retro Games annuncia la sua replica.



Potrebbe essere il prossimo e ambizioso lancio di #Retro #Games Ltd. , l'azienda britannica che ha iniziato alcuni anni fa in modo silenzioso, con l'ormai leggendario C64 Direct-to-TV, un #Commodore 64 che Permetteva, collegato direttamente alla televisione, di riprodurre 30 titoli classici del popolare #microcomputer degli anni ottanta.


Il passo successivo è stato il #C64 Mini, una replica in miniatura del computer ad 8 bit e poi successivamente #TheVic20, consentendo di integrare tasti funzionali, ingresso #USB per eseguire #ROM di gioco e un #joystick di qualità superiore.


Ora Retro Games Ltd. annuncia un nuovo computer. Lo fa con un immagine che riproduce una misteriosa silhouette che qualsiasi fan della linea Commodore identificherà senza difficoltà.


Si tratta di un #Amiga 500, che se è stato replicato come il Commodore 64 e il Vic 20, deve essere stata una grande sfida tecnica.


#redhotcyber #cybersecurity #hardware #jurassicware


https://www.xataka.com/videojuegos/retro-games-anuncia-teaser-su-proxima-replica-microordenador-clasico-amiga-500-llega-commodore-64-vic20

4 visualizzazioni

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now