MAS Holdings, il più grande produttore di lingerie del Sud Asia attaccata da Ransomware.



Per la terza volta consecutiva, gli operatori di #ransomware #Netfilim pubblicano la perdita di dati da MAS Holdings. In precedenza, sono stati pubblicati dati parziali dell'azienda, che sono stati verificati e segnalati dal team di ricerca #Cyble.


#MAS Holdings è il più grande produttore di lingerie del Sud #Asia che ha iniziato come produttore di abbigliamento #intimo e successivamente si è diversificato in abbigliamento sportivo, abbigliamento sportivo e costumi da bagno.


MAS Holdings ha 53 stabilimenti produttivi in 17 paesi che danno lavoro a oltre 93.000 persone in tutto il mondo e hub di progettazione e sviluppo a New York, Londra, Hong Kong e Colombo.


Come affermato in precedenza dal Cyble Research Team, gli operatori di ransomware Netfilim hanno fatto trapelare la terza parte dei dati dell'azienda. Sulla base di questa perdita di dati sembra che ancora una volta la società abbia rifiutato di accettare i termini degli operatori di ransomware.


#redhotcyber #cybersecurity #ransomware #riscatto #riatto


https://cybleinc.com/2020/05/07/netfilm-ransomware-operators-publishes-the-data-leak-part-3-of-mas-holdings-south-asias-largest-manufacturer-of-lingerie/

0 visualizzazioni

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now