Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca
Crowdstrike

Ragazzi, se potete datemi una mano, non ignorate questo messaggio.

Massimiliano Brolli : 2 Aprile 2021 13:55

Come sapete questo progetto, non è mai stato a scopo di lucro, ma ideato e portato avanti per il piacere della divulgazione scientifica e l’educazione civica al digitale.

Tutto questo è nato e portato avanti da me, Massimiliano Brolli (alcuni mi conoscono alcuni non sanno nemmeno chi sono), ma per continuare a produrre contenuti e cercare di fornire un contributo a migliorare la sicurezza informatica di tutti, vi chiedo un piccolo contributo (quello che potete si intende), per acquistare uno strumento di Social Management Tool, in modo che possa più facilmente programmare i contenuti e pubblicarli sui vari social network.

Nella pagina di GoFoundMe, ci sono i dettagli delle cose da acquistare.

Vi prego di condividere questo messaggio in modo che anche le persone che ci seguono e non hanno mai messo “mi piace” e ce ne sono tantissime, magari potranno dare un contributo.

Grazie anticipatamente a tutti.

#redhotcyber #crowdfunding #hacking #hacker #infosec #infosecurity

https://gofund.me/16e55556

Massimiliano Brolli
Responsabile del RED Team di TIM S.p.a. e dei laboratori di sicurezza informatica in ambito 4G/5G. Ha rivestito incarichi manageriali in Telecom Italia che vanno dal ICT Risk Management all’ingegneria del software alla docenza.