Russia: le accademie si doteranno di un dipartimento sulle indagini di criminalità informatica.

Aggiornamento: ott 3


Mosca, 30 settembre. Il presidente del comitato investigativo Alexander Bastrykin ha incaricato la creazione di dipartimenti per l'organizzazione delle indagini sui crimini informatici sulla base delle accademie dipartimentali.



La ragione di questa decisione è stata l'elevata digitalizzazione della società, in relazione alla quale è aumentato il numero di crimini informatici.


Il presidente del comitato investigativo della Russia, Alexander Bastrykin, ha incaricato di creare un'unità specializzata, che sarà chiamata Dipartimento delle tecnologie dell'informazione e organizzazione delle indagini sulla criminalità informatica, di base nelle accademie di San Pietroburgo e Mosca del comitato investigativo Russo.



Ora entrambe le istituzioni educative hanno già iniziato a reclutare insegnanti, aggiornare i programmi educativi e creare campi di formazione e pratica.


Gli studenti parteciperanno a lezioni di specialisti IT altamente qualificati che mostreranno loro come utilizzare le ultime tecnologie, anche con l'aiuto del libro di testo sviluppato