Si chiama Bonus 500 euro pc, tablet e internet, ma può arrivare fino a 2.000 euro.


Il #Ministero dello Sviluppo #Economico, con un comunicato stampa del 2 settembre, ha reso noto importanti novità in merito al bonus 500 euro pc tablet e internet.


Il #Mise spiega che questa agevolazione sarà gestita interamente da #Infratel (Infrastrutture e Telecomunicazioni per l’Italia S.p.A.), una società in-house del Ministero dello Sviluppo Economico che fa parte del Gruppo #Invitalia e soggetto attuatore dei Piani Banda Larga e Ultra Larga del Governo.


Infratel Italia, con un documento pubblicato sul proprio sito web il 31 luglio 2020: “Piano voucher per la connettività in banda ultra larga di famiglie con ISEE fino a 50.000 euro e imprese”, fornisce i primi e utili chiarimenti in merito al #Bonus 500 euro pc, tablet e internet.


In particolare, la stessa società riferisce che l’agevolazione non spetta soltanto alle famiglie, ma anche alle imprese, per esse il bonus potrà arrivare fino a 2.000 euro.


#redhotcyber #technology #italia #investireoggi


https://www.investireoggi.it/fisco/si-chiama-bonus-500-euro-pc-tablet-e-internet-ma-puo-arrivare-fino-a-2-000-euro-ecco-come/amp/

5 visualizzazioni

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now