RHC Conference 2022

Red Hot Cyber Conference 2022 è l’appuntamento creato dalla community di RHC per accrescere l’interesse e la consapevolezza verso la sicurezza informatica e le tecnologie digitali, che si svolgerà a Cittaducale (RI) nelle giornate del 25 e 26 Novembre 2022.

Scarica la brochure dell’evento.

Nella prima giornata RHC andrà nelle scuole per far conoscere la cultura dell’hacking ai ragazzi e poter far scattare quella “scintilla” affinché il seme dell’interesse verso questo ambito di innovazione tecnico/specialistica possa germogliare.

Nella seconda giornata, il 26 Novembre, si terrà una conferenza con moltissimi interventi di esperti di sicurezza informatica della nostra community ed ospiti esterni di rilievo nazionale.

Sarà un importante momento di ritrovo e condivisione per aziende, specialisti e tecnici che culminerà con una tavola rotonda dove si parlerà di come proteggere persone ed infrastrutture da attacchi ransomware.

Programma della Conferenza del 26 Novembre 2022

La Conferenza avrà inizio alle 09:30 del 26 novembre 2022 con l’accoglienza, per poi terminare indicativamente attorno alle 18:30. Prima dell’ora di pranzo si terrà una Tavola Rotonda con importanti ospiti del panorama italiano dal titolo “il ransomware in Italia”.

Di seguito viene riportato il programma.

E’ possibile scaricare a questo link il programma completo della RHC Conference 2022.

Sponsorizza la nuova RHC Conference 2023

Se sei una azienda e credi nelle attività che svolge la Red Hot Cyber, sostienici e aiutaci a continuare a produrre contenuti, iniziative di qualità come la RHC conference 2023.

Stiamo già lavorando per la prossima edizione e ci saranno molte sorprese.

Se sei interessato ad una sponsorizzazione della conferenza che combina un pacchetto di advertising sul sito RHC, contattaci all’indirizzo email sponsor@redhotcyber.com