
Nella sua lettera assieme a Steve Wozniak chiedeva 6 mesi di pausa di riflessione. Forse ora si è capito finalmente l’etica richiesta che ha fatto tanto parlare di Elon Musk nelle ultime 2 settimane.
Secondo quanto riferito, Elon Musk sta pianificando di lanciare una società di intelligenza artificiale per competere con OpenAI, il creatore di ChatGPT, mentre la Silicon Valley combatte per il dominio nella tecnologia in rapido sviluppo.
Il capo miliardario di Tesla e Twitter è in procinto di riunire un team di ricercatori e ingegneri di intelligenza artificiale ed è in trattative con diversi investitori sul progetto, secondo il Financial Times.
Christmas Sale -40% 𝗖𝗵𝗿𝗶𝘀𝘁𝗺𝗮𝘀 𝗦𝗮𝗹𝗲! Sconto del 𝟰𝟬% 𝘀𝘂𝗹 𝗽𝗿𝗲𝘇𝘇𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗽𝗲𝗿𝘁𝗶𝗻𝗮 del Corso "Dark Web & Cyber Threat Intelligence" in modalità E-Learning sulla nostra Academy!🚀
Fino al 𝟯𝟭 𝗱𝗶 𝗗𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲, prezzi pazzi alla Red Hot Cyber Academy. 𝗧𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗶 𝘀𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝟰𝟬% 𝘀𝘂𝗹 𝗽𝗿𝗲𝘇𝘇𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗽𝗲𝗿𝘁𝗶𝗻𝗮.
Per beneficiare della promo sconto Christmas Sale, scrivici ad [email protected] o contattaci su Whatsapp al numero di telefono: 379 163 8765.
Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì. |
“Un gruppo di persone ci sta investendo… è reale e ne sono entusiasti”, ha detto al giornale una persona a conoscenza dei fatti, che ha citato documenti aziendali del Nevada che mostrano che il 9 marzo Musk ha incorporato una società chiamata X.AI di di cui è amministratore unico della società.
La mossa, che lo porterebbe a unirsi ai giganti della tecnologia Microsoft, Google e Amazon e alle startup tra cui OpenAI nello spazio dell’IA generativa in rapida evoluzione, sembra segnalare un rapido cambio di direzione.
Solo poche settimane fa Musk ha co-firmato una lettera in cui lui e più di 1.800 altri chiedevano una pausa di sei mesi nella ricerca sull’IA. Successivamente è emerso che alcuni dei firmatari erano falsi.
Nei documenti dell’azienda, Musk ha recentemente cambiato il nome di Twitter in X Corp. La mossa faceva parte dei suoi piani per creare una “app per tutto” con il marchio “X”.
Il suo portafoglio di attività comprende Twitter, Tesla, il produttore di missili SpaceX, la società di ricerca sulle neurotecnologie Neuralink e il suo progetto di tunneling, The Boring Company.
Venerdì, a SpaceX è stata rilasciata una licenza di lancio di Starship, aprendo la strada al primo test di volo del nuovo razzo, potenzialmente lunedì.
Secondo quanto riferito, per il nuovo progetto di intelligenza artificiale, Musk ha ottenuto migliaia di processori GPU ad alta potenza e si dice anche che abbia reclutato ingegneri dai principali laboratori di intelligenza artificiale, come DeepMind.
È probabile che la nuova startup di Musk gli consenta di tentare di competere con OpenAI, che Musk ha co-fondato nel 2015. Ha lasciato il consiglio dopo tre anni a causa di scontri con il management, anche sulla sicurezza dell’IA.
Seguici su Google News, LinkedIn, Facebook e Instagram per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica. Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.


Solo un anno fa, i medici non potevano dire con certezza se KJ Muldoon sarebbe sopravvissuto al suo primo anno di vita. Oggi sta muovendo i primi passi a casa, con la sua famiglia al suo fianco. Quest...

Una nuova vulnerabilità nei componenti FreeBSD responsabili della configurazione IPv6 consente l’esecuzione remota di codice arbitrario su un dispositivo situato sulla stessa rete locale dell’agg...

Dopo aver approfondito i delicati equilibri che vincolano gli operatori di Cyber Threat Intelligence(CTI) tra il GDPR e il rischio di Ricettazione, è fondamentale rivolgere l’attenzione a chiunque,...

Il mondo della tecnologia è un vero e proprio campo di battaglia, dove i geni del coding sfidano ogni giorno i malintenzionati a colpi di exploit e patch di sicurezza. Ecco perché la recente scopert...

Questa notizia ci arriva dal feed News & Research di Recorded Future (Insikt Group): Check Point Research ha documentato una nuova ondata di attività attribuita al threat actor China-linked Ink D...