Redazione RHC : 28 Gennaio 2025 17:26
Innovery, società di consulenza leader in Italia e in Europa specializzata in soluzioni innovative di ICT e cybersecurity, annuncia il rebranding e assume ufficialmente il nuovo marchio NEVERHACK.
Dopo l’acquisizione, avvenuta a settembre 2024, da parte delgruppo francese NEVERHACK esperto di cybersecurity, il cambio di brand segna la fine di un’era per Innovery, marcando al tempo stesso l’inizio di un nuovo capitolo della sua storia: un nuovo corso che si apre nel solco degli stessi valori che hanno guidato l’attività dell’azienda dalla sua fondazione e che può contare sulle solide competenze e sulla lunga esperienza maturata negli ultimi vent’anni nel campo della sicurezza informatica.
“Da oggi adottiamo il nuovo brand NEVERHACK, sancendo ufficialmente il nostro ingresso in un grande gruppo internazionale, leader di mercato nel settore della cybersecurity. Siamo pronti a cogliere nuove opportunità di crescita e sfide sempre più globali, portando avanti un sogno condiviso, che va oltre i confini nazionali, unendo talenti, esperienze e culture dei diversi Paesi che fanno parte del gruppo. Un ulteriore passo in avanti, che ci proietta al futuro, per continuare a garantire ai nostri clienti servizi e soluzioni informatiche per la sicurezza, personalizzate in base alle loro esigenze e con standard qualitativi sempre più elevati”, commenta Gianvittorio Abate, Managing Partner NEVERHACK Southern Region.
Vorresti toccare con mano la Cybersecurity e la tecnologia? Iscriviti GRATIS ai WorkShop Hands-On della RHC Conference 2025 (Giovedì 8 maggio 2025)
Se sei un ragazzo delle scuole medie, superiori o frequenti l'università, oppure banalmente un curioso di qualsiasi età, il giorno giovedì 8 maggio 2025 presso il teatro Italia di Roma (a due passi dalla stazione termini e dalla metro B di Piazza Bologna), si terranno i workshop "hands-on", creati per far avvicinare i ragazzi alla sicurezza informatica e alla tecnologia. Questo anno i workshop saranno:
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
L’entrata di Innovery in NEVERHACK ha consentito di estendere il portfolio di servizi e soluzioni a disposizione dei clienti, con un’offerta di “one-stop-shop” integrata e allargata, nonché di espandere la presenza internazionale del gruppo, consolidandone la leadership sia nei Paesi dove Innovery era già presente (Spagna, Messico e USA), che in nuovi mercati.
Sul mercato italiano, NEVERHACK conserverà la leadership già acquisita da Innovery nell’incident response, espandendola a livello internazionale. Inoltre, continuerà a rappresentare un punto di riferimento nell’ambito della consulenza strategica e nella fornitura di soluzioni innovative per la sicurezza informatica, la definizione e l’integrazione dell’architettura informatica e la progettazione e la gestione dell’infrastruttura ICT, rispondendo con precisione alle esigenze dei propri clienti in materia di network operations center e sicurezza.
Lo sviluppo di supercomputer per l’intelligenza artificiale sta entrando in una nuova orbita: in termini di scala, costi e consumi energetici e infrastrutture e megaprogetti. Uno studio condott...
Il 25 Aprile, data simbolo della Liberazione italiana dal fascismo, ci ricorda il valore della libertà, conquistata con il sacrificio di partigiani e combattenti. In un’era dominata dal di...
In un mondo dove ogni giorno si registrano migliaia di attacchi informatici, molte aziende continuano a sottovalutare l’importanza della cybersecurity, affidandosi a “sedicenti esperti&#...
AI, AI e ancora AI. E sembra che l’intelligenza artificiale giorno dopo giorno ci porti innovazioni sia come difesa ma soprattutto, come attacco. L’intelligenza artificiale è gi...
Il collettivo di ricerca in sicurezza informatica HackerHood, parte dell’universo della community di Red Hot Cyber, ha recentemente scoperto due nuove vulnerabilità ...
Copyright @ REDHOTCYBER Srl
PIVA 17898011006