Redazione RHC : 6 Giugno 2022 18:08
Legion, il gruppo di hacktivisti di Killnet cambia “comandante”, che sarà @H45H13, intervistato da RHC recentemente.
Questo viene sancito con un messaggio ieri sera all’interno del canale Telegram di Legion, specificando che i comandanti delle varie legioni, da ora in avanti riceveranno un supporto finanziario oltre che nuove regole.
Sembrerebbe quindi un avvicendamento tra killmilk e H45H13 per il controllo delle Legioni oltre ad un ingresso probabile di qualche sostenitore, da non escludere il Cremlino stesso.
Possiamo quindi iniziare a parlare, riferendoci a Killnet, di “sponsored hacktivist” e non di solo hacktivismo.
PARTE LA PROMO ESTATE -40%
RedHotCyber Academy lancia una promozione esclusiva e a tempo limitato per chi vuole investire nella propria crescita professionale nel mondo della tecnologia e della cybersecurity!
Approfitta del 40% di sconto sull’acquisto congiunto di 3 corsi da te scelti dalla nostra Academy. Ad esempio potresti fare un percorso formativo includendo Cyber Threat intelligence + NIS2 + Criptovalute con lo sconto del 40%. Tutto questo lo potrai fruire, dove e quando vuoi e con la massima flessibilità, grazie a lezioni di massimo 30 minuti ciascuna.
Contattaci tramite WhatsApp al 375 593 1011 per richiedere ulteriori informazioni oppure scriviti alla casella di posta [email protected]
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
Entrando in gioco i soldi, potrebbero essere attratti criminali informatici da profitto dove tutto potrebbe cambiare rapidamente e gli attacchi potrebbero essere molto più pervasivi rispetto al passato.
Ma questo lo scopriremo solo vivendo.
❗️ATTENZIONE❗️
L'intera "Legione" è sotto il comando di @H45H13 (comandante del distaccamento hacker Zarya)
⚠️ Non ci sarà più illegalità nella Legione, tutte le unità saranno seriamente controllate!
⚠️ D'ora in poi, tutte le squadre rimaste devono mettere ordine in tutti i loro affari e attendere le regole da @H45H13
⚠️ Coloro che hanno lasciato la "Legione", per te non c'è via di ritorno. Coloro che utilizzeranno il nome della Legione per propri scopi per sviluppare un business ddos verranno consegnati al fuoco.
⚠️ Chi vuole creare la propria rosa, deve scriverne @CyberEducational, e attendere le istruzioni su come superare il test!
⚠️ D'ora in poi tutto il futuro personale di comando avrà un incentivo in contanti. Ogni squadra che soddisfa tutti gli standard di Legion riceverà supporto finanziario!
Chi è d'accordo, metti +. Chi vuole aggiungere qualcosa, scriva nei commenti!
Di recente, i criminali informatici si sono nuovamente concentrati su vecchie vulnerabilità presenti nelle popolari telecamere Wi-Fi e nei DVR D-Link. La Cybersecurity and Infrastructure Security...
Per decenni abbiamo celebrato il digitale come la promessa di un futuro più connesso, efficiente e democratico. Ma oggi, guardandoci intorno, sorge una domanda subdola e inquietante: e se fossimo...
Per quanto riguarda i compiti banali che i robot umanoidi potrebbero presto svolgere per noi, le possibilità sono ampie. Fare il bucato è probabilmente in cima alla lista dei desideri di mol...
Domenica scorsa, Red Hot Cyber ha pubblicato un approfondimento sull’aumento delle attività malevole da parte del ransomware AKIRA, che sembrerebbe sfruttare una vulnerabilità 0-day n...
Cisco, uno dei principali attori globali nel settore delle infrastrutture di rete e della sicurezza informatica, ha recentemente comunicato di essere stata vittima di un incidente di sicurezza. Fondat...