Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Bug Bounty da 50k Dollari per PS4.

Redazione RHC : 27 Giugno 2020 18:37

Sony ha lanciato un programma di bug-bounty per premiare le persone che scoprono e segnalano vulnerabilità di sicurezza che interessano #PlayStation 4 e PlayStation #Network.

Il gigante tecnologico giapponese ha collaborato con la piattaforma di bug bounty #HackerOne per gestire il programma e offre premi in denaro a diversi livelli, con il più alto, per difetti “critici” nella #PS4, a partire da $ 50.000.

La notizia è stata confermata da Geoff #Norton di Sony, che ha scritto in un post sul blog : “Su PlayStation, ci impegniamo a offrire ai giocatori di tutto il mondo esperienze straordinarie.”.

Norton ha dichiarato che il programma è stato aperto alla “comunità di ricerca sulla #sicurezza, ai giocatori e a chiunque altro per testare la sicurezza di PlayStation 4 e PlayStation Network”.

Secondo Sony, lo schema si concentra principalmente sulle #vulnerabilità che interessano l’#hardware, il sistema operativo, gli accessori e la rete PlayStation 4.

#redhotcyber #cybersecurity #bugbounty

https://www.tomsguide.com/amp/news/sony-ps4-bug-bounty

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.