
L’ente di ricerca Open AI, ha accennato di rendere il suo chatbot ChatGPT, un servizio a pagamento.
OpenAI, in un annuncio su Discord, ha affermato che “sta iniziando a pensare a come monetizzare ChatGPT” come uno dei modi per “garantire la fattibilità a lungo termine”.
La versione a pagamento di questo chatbot si chiamerà ChatGPT Professional. La società ha anche creato una sondaggio tramite i moduli di Google che chiede agli utenti la gamma di prezzi a cui vorrebbero che il servizio ChatGPT fosse disponibile. Inoltre ha chiesto quanto sarebbe dispiaciuto se non potessero mai più utilizzare il bot perché a pagamento.
Avvio delle iscrizioni al corso Cyber Offensive Fundamentals Vuoi smettere di guardare tutorial e iniziare a capire davvero come funziona la sicurezza informatica? La base della sicurezza informatica, al di là di norme e tecnologie, ha sempre un unico obiettivo: fermare gli attacchi dei criminali informatici. Pertanto "Pensa come un attaccante, agisci come un difensore". Ti porteremo nel mondo dell'ethical hacking e del penetration test come nessuno ha mai fatto prima. Per informazioni potete accedere alla pagina del corso oppure contattarci tramite WhatsApp al numero 379 163 8765 oppure scrivendoci alla casella di posta [email protected].
Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì. |
OpenAI ha affermato che coloro che compilano il modulo della lista d’attesa possono essere selezionati per un pilot di ChatGPT Professional. Tuttavia, il programma è in fase sperimentale e non sarà reso ampiamente disponibile “in questo momento”.
Il presidente e co-fondatore di OpenAI, Greg Brockman, ha twittato il collegamento alla lista d’attesa e ha dichiarato: “Lavorare su una versione professionale di ChatGPT; offrirà limiti più elevati e prestazioni più veloci”.
Working on a professional version of ChatGPT; will offer higher limits & faster performance. If interested, please join our waitlist here: https://t.co/Eh87OViRie
— Greg Brockman (@gdb) January 11, 2023
Ciò avviene più di un mese dopo che il co-fondatore Sam Altman aveva affermato che il servizio alla fine sarebbe stato monetizzato.
Will it be FREE forever?
— Chief Disruptor (@ahmedsalims) December 5, 2022
All’inizio di questo mese, il chatbot è stato vietato in alcune scuole di New York. Il Dipartimento dell’Istruzione della città di New York ha vietato l’accesso a ChatGPT sui suoi dispositivi online e sulle sue reti Internet
ChatGPT viene ritenuto come una alternativa a Google. Le capacità conversazionali del chatbot lo rendono più realistico e preciso. Tuttavia, da quando il chatbot è entrato in azione, ha avuto un impatto negativo sull’apprendimento degli studenti.
Il CEO di Microsoft Satya Nadella, nella sua visita in India, ha discusso del futuro del cloud e dell’intelligenza artificiale (AI) al Microsoft Future Ready Leadership Summit.
Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

VulnerabilitàUna falla di sicurezza è stata individuata all’interno di Linux, la quale può essere sfruttata in un brevissimo lasso di tempo, tant’è che il kernel comincia subito a operare con la memoria precedentemente rilasciata. Un…
CulturaSan Francisco: 9 gennaio 2007 L’aria aveva qualcosa di strano, come quando sai che sta per succedere qualcosa ma non sai cosa. Steve Jobs era sul palco del Macworld Conference & Expo, jeans, dolcevita nero,…
CyberpoliticaL’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni italiana ha inflitto a Cloudflare Inc. una sanzione amministrativa superiore ai 14 milioni di euro per mancato rispetto della normativa italiana contro la pirateria online. Il provvedimento è stato…
CybercrimeI manifestanti iraniani hanno gridato e marciato per le strade fino a venerdì mattina, dopo l’appello dell’ex principe in esilio Reza Pahlavi a manifestare, nonostante la teocrazia iraniana abbia isolato il Paese da Internet e…
CybercrimeSappiamo che i criminal hacker riescono sempre a sorprenderci, e anche questa volta ci stupiscono per le innovazione e i modi che inventano per poter superare gli ostacoli, come i filtri di antispam. I criminali…