Red Hot Cyber
Sicurezza Informatica, Notizie su Cybercrime e Analisi Vulnerabilità
HackTheBox 970x120 1

Cyberwar: Un aumento significativo della frequenza e della gravità degli attacchi informatici.

27 Maggio 2020 21:56

Il mondo è sempre di più nell’ombra di una vasta e silente guerra #cibernetica, pronta a rivendicare il suo posto all’interno della quinta #dimensione del concetto di #spazio, un fronte che sta acquisendo sempre più importanza in qualsiasi #tensione o conflitto #internazionale.

Negli ultimi sei mesi, secondo le pubblicazioni #statunitensi, si è verificato un aumento significativo della frequenza e della #gravità degli attacchi #informatici verso le infrastrutture critiche come abbiamo potuto vedere tra #Iran e #Israele, dovuti ad una escalation nella tensione nell’arena geopolitica globale e tra Israele ed Iran.


Banner 600x600 V0.2

Cybersecurity Awareness efficace? Scopri BETTI RHC!
Sei un'azienda innovativa, che crede nella diffusione di concetti attraverso metodi "non convenzionali"? 
Red hot cyber ha sviluppato da diversi anni una Graphic Novel (giunta al sesto episodio), l'unica nel suo genere nel mondo, che consente di formare i dipendenti sulla sicurezza informatica attraverso la lettura di un fumetto.
Contattaci tramite WhatsApp al numero 375 593 1011 per saperne di più e richiedere informazioni oppure alla casella di posta graphicnovel@redhotcyber.com


Supporta Red Hot Cyber 

  1. Seguendo RHC su Google news
  2. Seguendo RHC su Telegram
  3. Seguendo RHC su WhatsApp
  4. Acquistando il fumetto sul Cybersecurity Awareness

Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì.

Infatti è stato colpito da Israele il porto di “Bander Abbas”, un polo marittimo dell’Iran che funge da porta verso l’economica dell’Estremo Oriente, verso la #Cina e l’#India e molte altre regioni orientali.

Amos Yadlin, della Tel Aviv University’s (#INSS), afferma che l’attacco attribuito a Israele appare significativo e dimostra una potente capacità informatica di Israele.

Propaganda?

Probabilmente si, ma il cessate le armi è d’obbligo.

#redhotcyber #cybersecurity #intelligence #cia #nationalstti #cyberwar

https://www.globes.co.il/news/article.aspx?did=1001329408

Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

Cropped RHC 3d Transp2 1766828557 300x300
La Redazione di Red Hot Cyber fornisce aggiornamenti quotidiani su bug, data breach e minacce globali. Ogni contenuto è validato dalla nostra community di esperti come Pietro Melillo, Massimiliano Brolli, Sandro Sana, Olivia Terragni e Stefano Gazzella. Grazie alla sinergia con i nostri Partner leader nel settore (tra cui Accenture, CrowdStrike, Trend Micro e Fortinet), trasformiamo la complessità tecnica in consapevolezza collettiva, garantendo un'informazione accurata basata sull'analisi di fonti primarie e su una rigorosa peer-review tecnica.