Questa sono le buone notizie, portare #internet alle persone che non lo hanno, come in #Africa e Medio #Oriente soprattutto se tutto questo avviene gratuitamente.
#Facebook e alcune società di telecomunicazione del calibro di #China Mobile International, Mtn #GlobalConnect, #Orange e #Vodafone , poseranno un cavo sottomarino per connettere in rete le regioni dell’Africa e del Medio Oriente.
Cybersecurity Awareness efficace? Scopri BETTI RHC! Sei un'azienda innovativa, che crede nella diffusione di concetti attraverso metodi "non convenzionali"? Red hot cyber ha sviluppato da diversi anni una Graphic Novel (giunta al sesto episodio), l'unica nel suo genere nel mondo, che consente di formare i dipendenti sulla sicurezza informatica attraverso la lettura di un fumetto. Contattaci tramite WhatsApp al numero 375 593 1011 per saperne di più e richiedere informazioni oppure alla casella di posta graphicnovel@redhotcyber.com
Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì. |
Najam Ahmad, vicepresidente delle infrastrutture di rete di #Facebook, ha dichiarato di essere “ un elemento importante del nostro #investimento per l’Africa per portare più persone #online ”. L’infrastruttura connettera’ quasi un miliardo di persone alla rete.
Ma come sappiamo tutti, lo scotto da pagare è sempre il solito, la privacy.
Ma visto che per riaverla i per parlarne #ButtaLoSmartphone, gli elevati costi della postura devono portare #revenue, pertanto :
1) Ma la cina non era in conflitto con gli usa?
2) Forse le intelligence no?
3) La GCHQ sta già progettando l’ampliamento di TEMPORA per la connessione al cavo, visto che l’estremità è situata in Uk?
#intelligence #datagate #digitaldevide #Redhotcyber
https://www.wired.it/amp/279016/internet/tlc/2020/05/15/internet-africa-digital-divide/
Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.
