Redazione RHC : 4 Gennaio 2022 16:31
Non è successo fino alla fine del 2021, secondo la classifica di popolarità di Cloudflare Radar, ma è comunque successo. Infatti, il famoso motore di ricerca ha dovuto cedere il passo a TikTok, l’app di condivisione video che è esplosa negli ultimi due anni.
TikTok è emerso per la prima volta come il sito più popolare il 17 febbraio 2021, ma è durato solo un giorno. Poi è salito di nuovo come numero di visite a marzo, ed è rimasto in cima per qualche altro giorno.
Vuoi diventare un esperto del Dark Web e della Cyber Threat Intelligence (CTI)?Stiamo per avviare il corso intermedio in modalità "Live Class" del corso "Dark Web & Cyber Threat Intelligence". A differenza dei corsi in e-learning, disponibili online sulla nostra piattaforma con lezioni pre-registrate, i corsi in Live Class offrono un’esperienza formativa interattiva e coinvolgente. Condotti dal professor Pietro Melillo, le lezioni si svolgono online in tempo reale, permettendo ai partecipanti di interagire direttamente con il docente e approfondire i contenuti in modo personalizzato. Questi corsi, ideali per aziende, consentono di sviluppare competenze mirate, affrontare casi pratici e personalizzare il percorso formativo in base alle esigenze specifiche del team, garantendo un apprendimento efficace e immediatamente applicabile. Guarda subito l'anteprima gratuita del corso su academy.redhotcyber.com Contattaci per ulteriori informazioni tramite WhatsApp al 375 593 1011 oppure scrivi a [email protected] ![]() Supporta RHC attraverso:
Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì. |
1 TikTok.com2 Google.com3 Facebook.com4 Microsoft.com5 Apple.com6 Amazon.com7 Netflix.com8 YouTube.com9 Twitter.com10 WhatsApp.com
Lo stesso è successo a maggio e dopo il 10 agosto, TikTok è stato il dominio più popolare e quasi tutti i giorni, ha superato altre piattaforme di social media come Facebook.
Ma non è tutto ciò che ha fatto TikTok perché la piattaforma, ha superato le classifiche per i download di app a livello globale il giorno di Natale, secondo App Annie.
La società di analisi e dati mobili ha affermato che in tutto il mondo il 25 dicembre TikTok è stato il più scaricato su iOS e Google Play. Sono molti gli adolescenti che acquistano nuovi telefoni e altri dispositivi hanno effettuato il download della famosa App per video.
Il prossimo nella lista è stato Instagram, seguito da Facebook, WhatsApp, Snapchat e Facebook Messenger.
Da lì, Telegram si è classificato al n. 7 in quanto i consumatori continuano a dare la priorità ai servizi di messaggistica crittografati insieme a forti effetti di rete da una base di utenti in crescita.
Shopee è arrivato al numero otto, guidato da una forte diffusione in India, LATAM e Sud-Est asiatico, nel caso in cui non ne avessi sentito parlare.
Spotify si è classificato al nono posto a livello globale per i download. L’app di streaming musicale probabilmente ha ricevuto un aumento della domanda dalla sua campagna pubblicitaria di fine anno che è stata ampiamente condivisa sui social media.
Nel Regno Unito, l’app della NHS si è classificata al primo posto per download a Natale poiché i consumatori hanno cercato di accedere al loro COVID Pass per la vaccinazione o ai risultati dei test durante i viaggi e vacanze.
Amazon Alexa si è classificata al quinto posto, il che potrebbe indicare che i prodotti Internet of Things (IoT) sono in cima alle liste dei desideri di Natale quest’anno.
In questo periodo il dibattito sull’intelligenza artificiale applicata al mondo del lavoro è sempre più intenso, segno evidente di come la tecnologia digitale stia trasformando radicalmente modali...
Quest’anno Microsoft celebra i suoi primi 50 anni, un traguardo che riflette la trasformazione dell’azienda da piccola start-up nel 1975 a colosso globale della tecnologia. Fondata da Bill Gates e...
La società Microsoft ha reso noto di essere impegnata nell’investigazione di un’anomalia di rilievo riguardante il client desktop tradizionale di Outlook per il sistema operativo Windows, anomali...
Un nuovo gruppo di hacker legato al Partito Comunista Cinese è stato identificato dagli esperti di Palo Alto Networks. L’Unità 42, divisione di intelligence sulle minacce della società california...
I sistemi di Intelligenza Artificiale Generativa (GenAI) stanno rivoluzionando il modo in cui interagiamo con la tecnologia, offrendo capacità straordinarie nella creazione di contenuti testuali, imm...