I prodotti SAP non soddisfano gli standard di sicurezza informatica.


SAP ha annunciato che molti dei suoi prodotti di #cloud #computing attualmente non soddisfano i suoi rigorosi #standard di #sicurezza #informatica.


Secondo l'annuncio della società, circa il 9% dei 440.000 clienti di SAP è affetto da queste carenze.


Sebbene non vi siano state #violazioni o #incidenti di #sicurezza noti relativi a tali carenze, i prodotti attualmente interessati includono #SuccessFactors, #Concur Technologies e #Callidus Software.


SAP ha scelto di aggiornare i #termini e le #condizioni relativi alla sicurezza per soddisfare i suoi standard. La società ha inoltre dichiarato che gli aggiornamenti delle sue condizioni rimarranno in linea con quelli del mercato.


Inoltre, SAP procederà alla correzione delle carenze rispetto agli standard contrattualmente concordati e alle norme di legge. La società prevede di completare il processo di risanamento nel secondo trimestre del 2020 e di coprire i costi della mediazione nell'ambito delle sue prospettive finanziarie per il 2020.


#redhotcyber #cybersecurity #cloud


https://www.itpro.com/security/cyber-security/355547/sap-products-fall-short-of-the-companys-own-cybersecurity-standards