“In 70 giorni non sviluppa un’app nemmeno Dio”. Parola della Ministra Pisano.

Paola Pisano sa bene che Nostro Signore ha creato l’universo in sei giorni e riservò il settimo per riposarsi, ma è altrettanto cosciente che l’Onnipotente non aveva uno #smartphone e se mai lo avesse avuto sarebbe stato un #Huawei o avrebbe avuto un sistema #operativo non aggiornato e quindi incompatibile con la app #Immuni.


Le dichiarazioni della Ministra per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione hanno umiliato persino Aldo, Giovanni e Giacomo, avviliti perché nel trionfale discorso non c’è stato nemmeno un cenno al “grande Pdor, figlio di Kmer della tribù di Instar! Della terra desolata del Sknir! Uno degli ultimi sette saggi! Purvurur, Garen, Pastararin, Giugiar, Taram, Fusciusc e Tarin He! Colui il quale può leggere nel presente, nel passato e anche nel congiuntivo!”


Da ieri gli oltre centodiecimila qualificatissimi dipendenti del colosso americano Google, stanno pensando di inviare agli uffici di Mountain View le loro dimissioni per la cocente mortificazione.


#redhotcyber #cybersecurity #privacy #immuni #tracciamento #covid #coronavirus #comics #UmbertoRAPETTO


https://www.infosec.news/2020/06/10/news/tecnologie-e-salute/in-70-giorni-non-sviluppa-unapp-nemmeno-dio-parola-di-ministra/

6 visualizzazioni

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now