
Post Sponsorizzato
GENERALFINANCE, è una azienda Italiana che opera nel settore finanziario dal 1982, nelle sedi di Biella e Milano e ha programmato un evento gratuito sulla Cybersecurity che si svolgerà il 26 di ottobre nella splendida cornice delle colline veronesi.
Da quarant’anni GENERALFINANCE è specializzata nel finanziamento «su misura» alle imprese, realizzato mediante l’anticipazione dei crediti commerciali cui si affianca l’accorta gestione degli stessi; forte di una continua crescita GENERALFINANCE è intermediario maggiore vigilato da Banca Italia, da giugno 2021 è quotata in Borsa Segmento Star.
Avvio delle iscrizioni al corso Cyber Offensive Fundamentals Vuoi smettere di guardare tutorial e iniziare a capire davvero come funziona la sicurezza informatica? La base della sicurezza informatica, al di là di norme e tecnologie, ha sempre un unico obiettivo: fermare gli attacchi dei criminali informatici. Pertanto "Pensa come un attaccante, agisci come un difensore". Ti porteremo nel mondo dell'ethical hacking e del penetration test come nessuno ha mai fatto prima. Per informazioni potete accedere alla pagina del corso oppure contattarci tramite WhatsApp al numero 379 163 8765 oppure scrivendoci alla casella di posta [email protected].
Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì. |
Nel 2020 GENERALFINACE, per fronteggiare il rapido cambio di contesto in ambito cybersecurity iniziato durante il primo lockdown e ampliamente peggiorato nel 2022 con il mutare dello scenario geo politico europeo, disegna una roadmap che vede tra le milestone l’adozione di servizi cloud di sicurezza informatica e l’esternalizzazione dei servizi di endpoint detection and response con presidio 24/7.
Al termine di questa roadmap GENERALFINANCE si propone di creare AWARENESS nel tessuto delle PMI condividendo, attraverso i suoi partner, l’esperienza maturata nella realizzazione del proprio percorso in ambito cybersecurity.
Nella visione di GENERALFINANCE la cybersicurezza ricopre un ruolo centrale e poggia su tre pilastri fondamentali: quello tecnologico indispensabile per far fronte alle minacce in rapida evoluzione e sempre più sofisticate; Il pilastro della cultura in tema di cybersicurezza, che prevede sessioni di formazione con frequenza annuale, per evitare che l’utente possa essere l’anello debole della catena e quindi il veicolo della minaccia nella rete aziendale e infine quello del risk assessment e assicurativo in modo che i rischi residui possano essere trasferiti.
Questa visione è sintetizzata nel convegno phygital in tema cybersecurity che GENERALFINANCE, con il patrocinio dell’università di Verona, della rete Valpantena e la partnership di SOGESI organizzerà il prossimo mercoledì 26 Ottobre nella splendida cornice delle colline veronesi.

Tra le realtà di respiro internazionale che interverranno durante il convegno: AON, Crowdstrike, Dell, Fortinet, HWG, KMPG parteciperanno inoltre DNA servizi, studio legale Lecchi, Red Hot Cyber e Sidam Group che condividerà la propria esperienza.
Il convegno sarà moderato dalla TED Speaker Francesca Chialà.
Questo il link contenete tutti i dettagli e dal quale sarà possibile effettuare l’iscrizione https://eventigeneralfinance.it/
Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

VulnerabilitàUna falla di sicurezza è stata individuata all’interno di Linux, la quale può essere sfruttata in un brevissimo lasso di tempo, tant’è che il kernel comincia subito a operare con la memoria precedentemente rilasciata. Un…
CulturaSan Francisco: 9 gennaio 2007 L’aria aveva qualcosa di strano, come quando sai che sta per succedere qualcosa ma non sai cosa. Steve Jobs era sul palco del Macworld Conference & Expo, jeans, dolcevita nero,…
CyberpoliticaL’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni italiana ha inflitto a Cloudflare Inc. una sanzione amministrativa superiore ai 14 milioni di euro per mancato rispetto della normativa italiana contro la pirateria online. Il provvedimento è stato…
CybercrimeI manifestanti iraniani hanno gridato e marciato per le strade fino a venerdì mattina, dopo l’appello dell’ex principe in esilio Reza Pahlavi a manifestare, nonostante la teocrazia iraniana abbia isolato il Paese da Internet e…
CybercrimeSappiamo che i criminal hacker riescono sempre a sorprenderci, e anche questa volta ci stupiscono per le innovazione e i modi che inventano per poter superare gli ostacoli, come i filtri di antispam. I criminali…