Iscriviti all'evento gratuito "Cybersecurity Outlook" di Generalfinance del 26 Ottobre a Verona
Red Hot Cyber
Condividi la tua difesa. Incoraggia l'eccellenza. La vera forza della cybersecurity risiede nell'effetto moltiplicatore della conoscenza.
Cerca
970x120
Banner Mobile
Iscriviti all’evento gratuito “Cybersecurity Outlook” di Generalfinance del 26 Ottobre a Verona

Iscriviti all’evento gratuito “Cybersecurity Outlook” di Generalfinance del 26 Ottobre a Verona

Redazione RHC : 21 Ottobre 2022 07:57

Post Sponsorizzato

GENERALFINANCE, è una azienda Italiana che opera nel settore finanziario dal 1982, nelle sedi di Biella e Milano e ha programmato un evento gratuito sulla Cybersecurity che si svolgerà il 26 di ottobre nella splendida cornice delle colline veronesi.

Da quarant’anni GENERALFINANCE è specializzata nel finanziamento «su misura» alle imprese, realizzato mediante l’anticipazione dei crediti commerciali cui si affianca l’accorta gestione degli stessi; forte di una continua crescita GENERALFINANCE è intermediario maggiore vigilato da Banca Italia, da giugno 2021 è quotata in Borsa Segmento Star.


Christmas Sale

Christmas Sale -40%
𝗖𝗵𝗿𝗶𝘀𝘁𝗺𝗮𝘀 𝗦𝗮𝗹𝗲! Sconto del 𝟰𝟬% 𝘀𝘂𝗹 𝗽𝗿𝗲𝘇𝘇𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗽𝗲𝗿𝘁𝗶𝗻𝗮 del Corso "Dark Web & Cyber Threat Intelligence" in modalità E-Learning sulla nostra Academy!🚀 Fino al 𝟯𝟭 𝗱𝗶 𝗗𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲, prezzi pazzi alla Red Hot Cyber Academy. 𝗧𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗶 𝘀𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝟰𝟬% 𝘀𝘂𝗹 𝗽𝗿𝗲𝘇𝘇𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗽𝗲𝗿𝘁𝗶𝗻𝗮.
Per beneficiare della promo sconto Christmas Sale, scrivici ad [email protected] o contattaci su Whatsapp al numero di telefono: 379 163 8765.


Supporta Red Hot Cyber attraverso: 

  1. L'acquisto del fumetto sul Cybersecurity Awareness
  2. Ascoltando i nostri Podcast
  3. Seguendo RHC su WhatsApp
  4. Seguendo RHC su Telegram
  5. Scarica gratuitamente “Byte The Silence”, il fumetto sul Cyberbullismo di Red Hot Cyber

Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì.

Nel 2020 GENERALFINACE, per fronteggiare il rapido cambio di contesto in ambito cybersecurity iniziato durante il primo lockdown e ampliamente peggiorato nel 2022 con il mutare dello scenario geo politico europeo, disegna una roadmap che vede tra le milestone l’adozione di servizi cloud di sicurezza informatica e l’esternalizzazione dei servizi di endpoint detection and response con presidio 24/7.

Al termine di questa roadmap GENERALFINANCE si propone di creare AWARENESS nel tessuto delle PMI condividendo, attraverso i suoi partner, l’esperienza maturata nella realizzazione del proprio percorso in ambito cybersecurity.

Nella visione di GENERALFINANCE la cybersicurezza ricopre un ruolo centrale e poggia su tre pilastri fondamentali: quello tecnologico indispensabile per far fronte alle minacce in rapida evoluzione e sempre più sofisticate; Il pilastro della cultura in tema di cybersicurezza, che prevede sessioni di formazione con frequenza annuale, per evitare che l’utente possa essere l’anello debole della catena e quindi il veicolo della minaccia nella rete aziendale e infine quello del risk assessment e assicurativo in modo che i rischi residui possano essere trasferiti.

Questa visione è sintetizzata nel convegno phygital in tema cybersecurity che GENERALFINANCE, con il patrocinio dell’università di Verona, della rete Valpantena e la partnership di SOGESI organizzerà il prossimo mercoledì 26 Ottobre nella splendida cornice delle colline veronesi.

Tra le realtà di respiro internazionale che interverranno durante il convegno: AON, Crowdstrike, Dell, Fortinet, HWG, KMPG parteciperanno inoltre DNA servizi, studio legale Lecchi, Red Hot Cyber e Sidam Group che condividerà la propria esperienza.

Il convegno sarà moderato dalla TED Speaker Francesca Chialà.

Questo il link contenete tutti i dettagli e dal quale sarà possibile effettuare l’iscrizione https://eventigeneralfinance.it/

  • Post in evidenza
Immagine del sitoRedazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.

Lista degli articoli

Articoli in evidenza

Immagine del sito
MITRE pubblica la lista delle TOP25 debolezze software più pericolose del 2025
Di Redazione RHC - 13/12/2025

Il MITRE ha reso pubblica la classifica delle 25 più pericolose debolezze software previste per il 2025, secondo i dati raccolti attraverso le vulnerabilità del national Vulnerability Database. Tali...

Immagine del sito
Il Day-One del Caos di React2Shell! Spie, criminali e cryptominer si contendono i server
Di Redazione RHC - 13/12/2025

Un recente resoconto del gruppo Google Threat Intelligence (GTIG) illustra gli esiti disordinati della diffusione di informazioni, mettendo in luce come gli avversari più esperti abbiano già preso p...

Immagine del sito
Agenzia delle Entrate: accesso admin in vendita a 500$? Ecco perché i conti non tornano
Di Vincenzo Miccoli - 13/12/2025

All’interno del noto Dark Forum, l’utente identificato come “espansive” ha messo in vendita quello che descrive come l’accesso al pannello di amministrazione dell’Agenzia delle Entrate. Tu...

Immagine del sito
Apple aggiorna due bug 0day critici in iOS, presumibilmente abusati dagli spyware
Di Redazione RHC - 13/12/2025

In seguito alla scoperta di due vulnerabilità zero-day estremamente critiche nel motore del browser WebKit, Apple ha pubblicato urgentemente degli aggiornamenti di sicurezza per gli utenti di iPhone ...

Immagine del sito
Esce Kali Linux 2025.4! Miglioramenti e Novità nella Distribuzione per la Sicurezza Informatica
Di Redazione RHC - 12/12/2025

La recente edizione 2025.4 di Kali Linux è stata messa a disposizione del pubblico, introducendo significative migliorie per quanto riguarda gli ambienti desktop GNOME, KDE e Xfce. D’ora in poi, Wa...