
Mancano ormai pochi giorni per poter candidare la tua startup innovativa o impresa, alla 4a edizione dei FinTech Awards Italia, o meglio, “gli Oscar del fintech” come li definiscono autorevoli testate giornalistiche.
L’evento, di cui Red Hot Cyber è media partner, ogni anno richiama e premia gli operatori della finanza e della tecnologica, che si sono maggiormente distinti nel proprio ambito, apportano innovazione, sicurezza, trasparenza e sostenibilità, si svolgerà venerdì 4 ottobre 2024, a partire dalle 14.00, presso l’incantevole scenario di Villa Marigola a Lerici.
I relatori di questa edizione sono: L’Onorevole Giulio Centemero, Capogruppo in Commissione Finanze; Clelia Tosi, Head of Fintech District; Francesco Cerruti, Direttore Generale Italian Tech Alliance; Paolo Siligoni Ceo di Swiss Crowd SA; Alessandro Negri Della Torre di LX20 Low Firm e Umberto Piattelli di LCA Studio Legale.
Avvio delle iscrizioni al corso Cyber Offensive Fundamentals Vuoi smettere di guardare tutorial e iniziare a capire davvero come funziona la sicurezza informatica? La base della sicurezza informatica, al di là di norme e tecnologie, ha sempre un unico obiettivo: fermare gli attacchi dei criminali informatici. Pertanto "Pensa come un attaccante, agisci come un difensore". Ti porteremo nel mondo dell'ethical hacking e del penetration test come nessuno ha mai fatto prima. Per informazioni potete accedere alla pagina del corso oppure contattarci tramite WhatsApp al numero 379 163 8765 oppure scrivendoci alla casella di posta [email protected].
Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì. |
Saranno toccati i seguenti temi: I trand futuri del fintech e loro internalizzazione, DAO aziende decentralizzate in blockchain. Intelligenza artificiale, innovazione e sicurezza del settore finanziario e fintech. Stato di salute del venture capital in Italia. Decreto Legge Fintech e i recenti processi sul fronte MiCAR che porteranno ad accogliere le distributed ledger technologies per creare asset digitali, finanziari e non. I cambiamento e sviluppo che sta apportando il nuovo regolamento europeo in materia di finanza tecnologica.
Augusto Vecchi, creatore dell’evento, insieme al team di K2 Capital, a noi di Red Hot Cyber e a tutti gli enti, associazioni, community partner e sponsor che sostengono i FinTech Awards Italia, Vi aspetteremo per festeggiare insieme “gli Oscar del fintech” 2024.
Clicca sul link per candidarti: https://www.fintechawardsitalia.com/#1548544439
Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

Cyber ItaliaIl CERT-AGID ha individuato una nuova campagna di smishing che utilizza il nome dell’INPS come esca per sottrarre informazioni personali e documenti sensibili ai cittadini. L’operazione fraudolenta è stata rilevata nei primi giorni di gennaio…
HackingUn recente evento ha visto un hacker anonimo rendere pubblica una chiave di sicurezza cruciale, impiegata da Sony per salvaguardare l’integrità della catena di trust nella console PlayStation 5. Questa chiave di sicurezza, conosciuta con…
InnovazionePentestAgent è un altro nuovo progetto open source sviluppato dal gruppo GH05TCREW che mira a supportare le attività di penetration testing attraverso l’uso di agenti basati su modelli linguistici. Il tool è progettato per funzionare…
CybercrimeIl Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti ha inaspettatamente rimosso dalla sua lista di sanzioni tre individui precedentemente accusati di legami con Intellexa, lo sviluppatore dello spyware Predator. La decisione è stata presa a seguito…
CybercrimeIl gruppo, che si fa chiamare Scattered Lapsus$ Hunters, afferma di aver compromesso Resecurity come risposta diretta alle attività di analisi e di studio condotte nei suoi confronti, in particolare attraverso tecniche di ingegneria sociale.…