Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca
Crowdstrike

22 milioni di record di persone indiane nei forum delle darknet.

Redazione RHC : 24 Maggio 2020 12:10

Secondo la società di #intelligence #Cyble, i #criminali #informatici hanno pubblicato i dati personali di 22 milioni di indiani in cerca di lavoro sui #forum delle #darknet tra i quali noni, cognomi indirizzi, telefono, istruzione, ecc…venduti per 2000 dollari.

La società ha recentemente rivelato l’#hacking della società indiana #Unacademy, la più grande piattaforma di educazione indiana con sede a #Bangalore.

“Sembra che abbia avuto origine da un aggregatore di #curriculum dato il ​​volume e le informazioni dettagliate. Aggiorneremo questo articolo man mano che vengono identificate nuove #informazioni”, ha detto Cyble.

“I criminali informatici sono sempre alla ricerca di queste informazioni personali per condurre varie attività nefaste come furti di identità, truffe e #spionaggio #aziendale”, ha detto Cyble nella nota.

#redhotcyber #cybersecurity

https://cybleinc.com/2020/05/05/unacademy-indias-largest-learning-platform-has-been-breached-by-professional-hackers/

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.