25.000 email e password dell'OMS, NIH e Gates Foundation online.

25.000 email e password dell'OMS, NIH e Gates Foundation online.

Attivisti sconosciuti hanno pubblicato quasi 25.000 indirizzi #email e #password appartenenti al National Institutes of Health, all'Organizzazione mondiale della sanità e alla Gates Foundation, che lavorano per combattere la #pandemia di #coronavirus , secondo il #SITE Intelligence Group, che monitora l'estremismo e il #terrorismo #online.


Chi li ha pubblicati è sconosciuto, ma sono diventati immediatamente foraggio per gli #attivisti di destra che stanno attaccando le organizzazioni


Mentre SITE non è stato in grado di verificare se gli indirizzi e-mail e le password fossero autentici, il gruppo ha affermato che le informazioni sono state rilasciate tra domenica e lunedì e sono state quasi immediatamente utilizzate per fomentare tentativi di #hacking e molestie da parte degli estremisti.


Un esperto australiano di sicurezza #informatica, Robert #Potter, ha dichiarato di essere stato in grado di verificare che gli indirizzi e-mail e le password dell'OMS fossero reali.


#redhotcyber #databreach #cybersecurity


https://www.washingtonpost.com/technology/2020/04/21/nearly-25000-email-addresses-passwords-allegedly-nih-who-gates-foundation-are-dumped-online/


2 visualizzazioni

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now