Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

5 linguaggi di programmazione che dovresti imparare nel 2020.

Redazione RHC : 6 Luglio 2020 21:28

La #pandemia ha creato un’opportunità per i professionisti informatici. Se stai cercando un cambiamento nella tua #carriera o vuoi migliorare le tue abilità, ecco 5 linguaggi di #programmazione da valutate di imparare quest’anno, per migliorare le opportunità di lavoro.

1. Python

Il linguaggio di programmazione è considerato il più completo tra tutti. #Python viene utilizzato per una serie di attività, dallo sviluppo di applicazioni #web all’apprendimento automatico.

2. JavaScript

Il linguaggio viene comunemente utilizzato per creare i #frontend delle applicazioni Web.

3. C / C ++

Sebbene il linguaggio di programmazione sia in uso da molto tempo, esiste ancora una ampia richiesta di professionisti con competenze in C e C ++.

4. Java

Il linguaggio di programmazione java è comunemente usato per lo sviluppo #Android. #Java ed ancora, vista anche l’età è molto richiesto.

5. Swift

Il linguaggio di programmazione generico #Swift di #Apple, pensato per lo sviluppo di app #iOS e Mac, dove c’è una grande richiesta di programmatori.

#redhotcyber #cybersecurity #programming #language #oop

https://content.techgig.com/5-programming-languages-you-should-learn-in-2020/amp_articleshow/76773448.cms

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.