5g war: Ericsson India spera di aggiudicarsi dei contratti nel mercato delle TLC Indiane.

Nuova Delhi: in mezzo a sentimenti anti-cinesi in India, il produttore #svedese di apparecchiature per #telecomunicazioni #Ericsson ha dichiarato che spera di aggiudicarsi dei contratti nel mercato delle TLC indiane, sulla base della sua #leadership tecnologica.


Nitin #Bansal, capo di Ericsson India, ha dichiarato che la società rimane "molto fiduciosa" ed è pronta ad aggredire il mercato Indiano.


Sicuramente i sentimenti anti-cinesi nel paese hanno fornito un vantaggio competitivo per le apparecchiature 5g Occidentali all'interno del mercato indiano, mercato emergente in termini di utilizzo.


All'inizio di questo mese, la proprietà statale Bharat Sanchar Nigam Ltd (#BSNL) ha annullato un'offerta multi-core per l'aggiornamento della rete di telecomunicazioni #4G dopo che il governo ha chiesto all'azienda di non utilizzare alcuna attrezzatura cinese.


L'avviso di BSNL per l'annullamento dell'offerta 4G è arrivato sullo sfondo di un crescente clamore nei confronti di beni e servizi cinesi dopo il recente violento scontro al confine con il #Ladakh con la Cina.


#redhotcyber #cybersecurity #5gwar #cyberwar


https://m.economictimes.com/tech/hardware/ericsson-india-hopes-to-win-contracts-in-indian-telecom-market-on-strength-of-technology/amp_articleshow/76922359.cms

3 visualizzazioni

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now