Red Hot Cyber
Sicurezza Informatica, Notizie su Cybercrime e Analisi Vulnerabilità
LECS 970x120 1

Adobe Photoshop, Quanti anni e quante immagini editate assieme.

5 Giugno 2020 21:06

La “toolbar” rispetto alla prima versione non è poi tanto cambiata, ma è tutto quello che gli ruota attorno.

La prima versione di #Photoshop risale al 1990 ad opera dei fratelli Thomas e John #Knoll, figli di un fotografo, che idearono il #programma per agevolare il #lavoro del padre.

Photoshop prende forma partendo dall’applicativo esistente #Display, sviluppato dal 1987 per #Macintosh #Plus.

La versione attualmente disponibile in italiano è la CC 2020 e la numerazione ordinaria del programma è stata modificata con la pubblicazione di Adobe Photoshop CS, che di fatto corrisponderebbe in realtà alla 8.0.

#redhotcyber #technology #jurassicware #brontosaurusoftware #adobe #photoshop

Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

Cropped RHC 3d Transp2 1766828557 300x300
La Redazione di Red Hot Cyber fornisce aggiornamenti quotidiani su bug, data breach e minacce globali. Ogni contenuto è validato dalla nostra community di esperti come Pietro Melillo, Massimiliano Brolli, Sandro Sana, Olivia Terragni e Stefano Gazzella. Grazie alla sinergia con i nostri Partner leader nel settore (tra cui Accenture, CrowdStrike, Trend Micro e Fortinet), trasformiamo la complessità tecnica in consapevolezza collettiva, garantendo un'informazione accurata basata sull'analisi di fonti primarie e su una rigorosa peer-review tecnica.