
Fata Academy, l’accademia di formazione di Fata Informatica erogherà, a partire dal 12 dicembre 2022, un corso totalmente GRATUITO finanziato dalla Regione Lazio grazie al progetto Garanzia Giovani.
Il corso gratuito di 200 ore per diventare Cybersecurity Specialist è rivolto a tutti quei ragazzi che sognano di lavorare nelle migliori aziende dedicandosi alla difesa della sicurezza IT, concretizzando la possibilità di entrare a far parte di un settore in forte crescita e con ottime potenzialità di carriera.
L’iniziativa Youth Guarantee nasce proprio per fronteggiare le difficoltà di inserimento lavorativo e per contrastare la disoccupazione giovanile nei Paesi in cui il tasso di quest’ultima è superiore al 25%. A questo fenomeno si è affiancata la nascita di una nuova generazione, i cosiddetti NEET (Not in Education, Employment and Training), ovvero i giovani tra i 18 e i 29 anni non inseriti in alcun percorso di studio, lavoro o formazione.
Avvio delle iscrizioni al corso Cyber Offensive Fundamentals Vuoi smettere di guardare tutorial e iniziare a capire davvero come funziona la sicurezza informatica? La base della sicurezza informatica, al di là di norme e tecnologie, ha sempre un unico obiettivo: fermare gli attacchi dei criminali informatici. Pertanto "Pensa come un attaccante, agisci come un difensore". Ti porteremo nel mondo dell'ethical hacking e del penetration test come nessuno ha mai fatto prima. Per informazioni potete accedere alla pagina del corso oppure contattarci tramite WhatsApp al numero 379 163 8765 oppure scrivendoci alla casella di posta [email protected].
Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì. |
Grazie all’opportunità offerta da Fata Academy, tale categoria potrà acquisire gratuitamente, tramite valutazione dei requisiti di base, competenze in un settore fortemente in crescita (+82.000 occupati negli ultimi 6 anni) ma l’aspetto fondamentale è che si sta parlando di un corso in presenza interamente gratuito!
Non solo si avrà l’opportunità di studiare per 10 settimane in un’azienda leader del mondo della Cybersecurity con oltre 20 anni di esperienza ma si avrà il vantaggio di imparare quotidianamente dai migliori specialisti del settore della sicurezza IT.
È doveroso precisare che la Fata Informatica, grazie alla sua Business Unit CybersecurityUp eroga da anni una formazione a 360° in ambito Cybersecurity offrendo una formazione mirata e di qualità garantita da professionisti altamente specializzati che ogni giorno, oltre a formare figure professionali in ambito cyber, lavorano costantemente per grandi progetti e importanti clienti sia nel settore pubblico che privato.
Per informazioni e iscrizioni al corso gratuito Cybersecurity Specialist contatta lo staff di Fata Academy via e-mail all’indirizzo [email protected].
In alternativa invia la candidatura online direttamente dal sito www.fataacademy.it
Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

VulnerabilitàUna falla di sicurezza è stata individuata all’interno di Linux, la quale può essere sfruttata in un brevissimo lasso di tempo, tant’è che il kernel comincia subito a operare con la memoria precedentemente rilasciata. Un…
CulturaSan Francisco: 9 gennaio 2007 L’aria aveva qualcosa di strano, come quando sai che sta per succedere qualcosa ma non sai cosa. Steve Jobs era sul palco del Macworld Conference & Expo, jeans, dolcevita nero,…
CyberpoliticaL’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni italiana ha inflitto a Cloudflare Inc. una sanzione amministrativa superiore ai 14 milioni di euro per mancato rispetto della normativa italiana contro la pirateria online. Il provvedimento è stato…
CybercrimeI manifestanti iraniani hanno gridato e marciato per le strade fino a venerdì mattina, dopo l’appello dell’ex principe in esilio Reza Pahlavi a manifestare, nonostante la teocrazia iraniana abbia isolato il Paese da Internet e…
CybercrimeSappiamo che i criminal hacker riescono sempre a sorprenderci, e anche questa volta ci stupiscono per le innovazione e i modi che inventano per poter superare gli ostacoli, come i filtri di antispam. I criminali…