Red Hot Cyber

Sicurezza informatica, cybercrime, hack
news, e altro ancora
  • English

La RAM del futuro sarà personalizzabile … con i LEGO.

La prossima piattaforma Alder Lake-S di Intel è pronta per il debutto di molte funzionalità di nuova generazione come il supporto PCIe 5.0 e DDR5 DRAM.

Ciò significa che i fornitori e partner, sono impegnati nel cercare di realizzare prodotti interessanti e desiderabili come in questo caso.

Advertisements

GALAX, che è anche un fornitore cinese, ha recentemente mostrato un prodotto che permette di personalizzare un modulo RAM utilizzando dei comuni LEGO.

Infatti, tali moduli RAM, avranno una striscia di luce ARGB che potrà essere personalizzata a piacimento.

L’idea è che i giocatori e gli utenti possano attaccare qualsiasi pezzo di LEGO sopra il modulo per personalizzare l’aspetto dei loro kit RAM in base alle preferenze personali, è qualcosa che sicuramente st attirando l’attenzione di molti L

Advertisements

‘immagine sopra mostra questo meccanismo. L’aspetto generale sembra assomigliare a Tetris.

In termini di specifiche hardware, la memoria GAMER a tema Lego è apparentemente specificata come un kit DDR5-4800 a doppio canale standard da 16 GB, il che significa che l’attenzione per questo prodotto è principalmente sull’aspetto.

Purtroppo questa serie di prodotti è generalmente destinata alla Cina, il che significa che questo divertente kit LEGO DDR5 probabilmente non sarà disponibile altrove.

Advertisements