
Gli utenti di #AliExpress #Russia potranno pagare i loro acquisti nell’applicazione #Android e sul sito Web di AliExpress utilizzando #GooglePay.
Secondo il servizio stampa dell’azienda, tutti gli acquisti effettuati utilizzando #Google #Pay sono protetti dal Programma di protezione dell’acquirente AliExpress.
Se l’utente non riceve l’acquisto entro il periodo di protezione, la piattaforma rimborserà i fondi spesi.
Il pagamento tramite Google Pay è possibile sia per merci provenienti da fornitori di tutto il mondo (oltre 100 milioni di offerte di prodotti da 150mila venditori), sia da migliaia di venditori russi, come Kari, Crocs, Xiaomi, Megafon, Svyaznoy, Lego e altri.
Tieni presente che AliExpress offre anche una vasta gamma di metodi di pagamento per gli ordini, inclusi i popolari sistemi internazionali Visa e MasterCard, le carte del sistema di pagamento russo Mir , nonché WebMoney e YuMoney.
#redhotcyber #cybersecurity #technology #russianews
https://searchengines.guru/ru/news/2049334
Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

InnovazioneL’evoluzione dell’Intelligenza Artificiale ha superato una nuova, inquietante frontiera. Se fino a ieri parlavamo di algoritmi confinati dietro uno schermo, oggi ci troviamo di fronte al concetto di “Meatspace Layer”: un’infrastruttura dove le macchine non…
CybercrimeNegli ultimi anni, la sicurezza delle reti ha affrontato minacce sempre più sofisticate, capaci di aggirare le difese tradizionali e di penetrare negli strati più profondi delle infrastrutture. Un’analisi recente ha portato alla luce uno…
VulnerabilitàNegli ultimi tempi, la piattaforma di automazione n8n sta affrontando una serie crescente di bug di sicurezza. n8n è una piattaforma di automazione che trasforma task complessi in operazioni semplici e veloci. Con pochi click…
InnovazioneArticolo scritto con la collaborazione di Giovanni Pollola. Per anni, “IA a bordo dei satelliti” serviva soprattutto a “ripulire” i dati: meno rumore nelle immagini e nei dati acquisiti attraverso i vari payload multisensoriali, meno…
Cyber ItaliaNegli ultimi giorni è stato segnalato un preoccupante aumento di truffe diffuse tramite WhatsApp dal CERT-AGID. I messaggi arrivano apparentemente da contatti conosciuti e richiedono urgentemente denaro, spesso per emergenze come spese mediche improvvise. La…