Anonymous e l'India prendono di mira TikTok: "Eliminate TikTok ora".

#TikTok, il gigante #cinese del "video virale" a seguito della pandemia da #coronavirus ha aumentato la sua base utenti vertiginosamente.


Questa settimana il governo indiano ha dichiarato che vieterà TikTok e altre famose app cinesi, tra cui la piattaforma di messaggistica #WeChat e il browser UC #Browser mobile, affermando che rappresentano una "minaccia alla sovranità e all'integrità".


La mossa segue uno scontro di confine tra i due paesi all'inizio di questo mese che ha causato la morte di almeno 20 soldati indiani.


TikTok ha molto da perdere nel secondo paese più popoloso del mondo. L'India è stata il principale #driver di nuovi #download di TikTok, generando quasi 660 milioni di #installazioni dal suo lancio nel 2017, secondo la società di analisi Sensor Tower.


Inoltre uno dei gruppi più insoliti che fanno campagne contro TikTok è il gruppo di hacktivisti Anonynous, da poco, dopo il caso Floyd risvegliato.


#redhotcyber #cybersecurity #appmobile #spyware


https://www.forbes.com/sites/zakdoffman/2020/07/01/anonymous-targets-tiktok-delete-this-chinese-spyware-now/#1853be3435cc

1 visualizzazione

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now