Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Attenzione: RHC non ha nulla a che fare con ItaliaOnline. Per problemi di accesso agli account scrivete a loro

Redazione RHC : 28 Gennaio 2023 13:39

Nel mentre l’incidente informatico di Libero e Virgilio si sta consumando, stanno arrivando moltissime mail al whistleblower di RHC. L’argomento sono problematiche di accesso agli account di Libero e Virgilio.

Vogliamo riportare ai nostri lettori, che Red Hot Cyber, non ha nulla a che fare con ItaliaOnline e che le mail relative a richieste di supporto o richieste di informazioni devono essere inviate ad ItaliaOnline.

Inoltre, il servizio whistleblower di RHC, è stato creato per denunciare eventuali illeciti o problematiche inerenti attacchi informatici o disservizi, ma non per lamentele su specifici servizi che già sappiano hanno dei problemi.

Invitiamo pertanto tutte le persone di inviarci comunicazioni inerenti alla filosofia del whistleblower, mentre per eventuali richieste di informazioni verso Libero o Virgilio, di inviare apposite comunicazioni ad ItaliaOnline.

Un primo esempio di comunicazioni arrivate al whistleblower di RHC

Un secondo esempio di comunicazioni arrivate al whistleblower di RHC
Un terzo esempio di comunicazioni arrivate al whistleblower di RHC

Una segnalazione al whistleblower di RHC deve essere fatta solo in caso di una scoperta di attività illecite o fraudolente all’interno di una amministrazione pubblica o privata.

Il fine è quello di consentire a RHC di avviare una specifica indagine attinente ai fatti inerenti incidenti di sicurezza informatici o incidenti o disservizi in generale.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.