Attenzione! Una Collection di 3 miliardi di credenziali di Gmail, Netflix, Linkedin rilevata online.



Se hai un #account su #Gmail, #Netflix e #Linkedin, questa notizia è per te. Un enorme archivio di violazioni dei #dati #personali è stato scoperto online con oltre 3 miliardi di #credenziali di utenti, come parte di una raccolta di una collection di dati, secondo un rapporto di #BGR India.


Secondo il rapporto, si tratta di un enorme archivio di dati personali, ma non frutto di una nuova attività di hacking. CyberNews riporta che questa cosiddetta "Compilation of Many Breaches" potrebbe essere la più grande raccolta di credenziali utente hackerate mai pubblicata online prima.


Il rapporto ha aggiunto che si tratta di violazioni del 2012 su LinkedIn, che ha coinvolto 117 milioni di account, oltre a dati di accesso #Netflix rubati che hanno iniziato a comparire online.


Come sempre, #RHC consiglia di proteggere i propri #account attraverso autenticazione a 2 fattori, oltre che a cambiare con regolarità le #password.


#redhotcyber #cybersecurity #technology #hacking #hacker #infosec #infosecurity #databreach


https://www.dnaindia.com/technology/report-alert-gmail-netflix-linkedin-account-hacked-3-billion-credentials-leaked-check-if-your-name-is-out-of-the-list-2874730/amp