Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca
200 Milioni di Utenti X/Twitter scaricabili Online per 8 crediti  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  2 giorni senza riscaldamento per colpa del malware FrostyGoop. E’ successo a Leopoli in Ucraina a Gennaio  ///    scopri betti-rhc, il fumetto sul cybersecurity awareness    ///  Hacktivisti a Sostegno delle Rivolte in Bangladesh: Escalation di Violenza e Cyber Attacchi  ///    Scropri i corsi di Red Hot Cyber    ///  Copybara, il malware che prende di mira il banking italiano  ///    Iscriviti al nostro canale Whatsapp    ///  Microsoft rilascia un tool USB per risolvere il problema del BSOD di CrowdStrike su Windows 10 e 11  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  EvilVideo: L’Exploit Zero-Day Che Minaccia Telegram su Android  ///    scopri betti-rhc, il fumetto sul cybersecurity awareness    ///  Una Hot-fix malevola per CrowdStrike diffonde HijackLoader e RemCos  ///    Scropri i corsi di Red Hot Cyber    ///  Red Hot Cyber Completa con Successo il Secondo Corso di Darkweb & Cyber Threat Intelligence  ///    Iscriviti al nostro canale Whatsapp    ///  L’interruzione di CrowdStrike ha colpito meno dell’1% dei dispositivi Windows. Attenzione Alle Frodi!  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  Incidente CrowdStrike: Riflessioni sulla Security di oggi e di Domani. “Non importa se si viene spiati, importa da chi”  ///  
Crowdstrike

Avvia la tua carriera con Hacker Academy: Iscriviti al Virtual Open day gratuito di presentazione del corso

Redazione RHC : 19 Gennaio 2023 10:11

Carissimi Cyber lettori,

oggi vi parliamo di un importante progetto avviato da CybersecurityUp, Business Unit dell’azienda Fata Informatica Srl che da oltre vent’anni eroga servizi in ambito cybersecurity per importanti organizzazioni nazionali ed internazionali con la quale Red Hot Cyber collabora da tempo.

L’iniziativa di cui vi stiamo parlando si chiama Hacker Academy ed è un percorso di studio ultra-intensivo della durata di sei mesi che mira a formare Ethical Hacker qualificati, pronti per accelerare la loro carriera in un settore che negli ultimi anni sta avendo una crescita esponenziale.

Iniziamo col dirvi che il 30 gennaio alle ore 18:00 sarà possibile partecipare ad un Virtual Open Day gratuito in cui il CEO di Fata Informatica, Antonio Capobianco, presenterà il percorso formativo, le possibili opportunità di carriera e risponderà a tutte le domande relative a questa nuovo progetto. Per partecipare al Webinar basterà iscriversi qui: Iscrizione Webinar (cybersecurityup.it)

Hacker Academy inizierà ufficialmente il 13 febbraio 2023. Per poter frequentare il corso sarà necessario avere a disposizione almeno mezza giornata da dedicare alle lezioni che si svolgeranno in modalità Webinar dal lunedì al venerdì mattina per quattro ore al giorno.

Parliamo di una formazione indirizzata a tutti quelli che vogliono diventare Ethical Hacker e desiderano farlo affidandosi all’esperienza chi, ogni giorno, lavora quotidianamente nella cybersecurity.  Il percorso sarà estremante PRATICO e adatto a chi ha voglia di riqualificarsi e mettersi nuovamente in gioco o semplicemente a studenti neodiplomati o neolaureati che sognano di diventare dei veri professionisti dell’hacking.

Per frequentare l’Academy non servono particolari competenze in ambito informatico. I nostri docenti universitari, nonché tecnici specializzati nel settore, hanno sviluppato un programma di studio che permetterà agli studenti di sviluppare le loro competenze con una formazione che parte dalle basi!

È importante sottolineare che in Hacker Academy il talento viene premiato! 

Infatti, al termine di questo percorso, per gli studenti più meritevoli e a seguito del superamento dell’esame di certificazione, è prevista la possibilità di fare un colloquio in Fata Informatica con successiva borsa di studio e assunzione a tempo indeterminato; L’opportunità che offriamo è veramente vantaggiosa e per garantire uno standard di qualità elevato il corso sarà a numero chiuso! Al momento è possibile iscriversi per garantirsi il proprio posto nella classe virtuale e un Super Sconto di   € 2.100,00 sul prezzo totale della formazione.

Inoltre, con l’iscrizione ad Hacker Academy sarà possibile supportare la community di Red Hot Cyber e tutte le sue importanti iniziative.

Per maggiori informazioni sul percorso formativo è possibile contattare il numero 3755931011 dicendo che avete letto l’articolo su Red Hot Cyber o collegarsi al sito https://www.cybersecurityup.it/hacker-academy-rhc

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.