Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Baruffe tra Musk e Bezos. Tra cause e Trolling.

Redazione RHC : 30 Giugno 2020 14:04

Musk definisce Bezos, il CEO e fondatore di #Amazon un imitatore, in quanto ha accettato di pagare oltre 1 miliardo di dollari per acquistare #Zoox, una #startup di guida autonoma, in una mossa che amplierebbe la portata del gigante dell’e-commerce nella tecnologia dei veicoli a guida autonoma.

Come #Tesla, Zoox con sede in California “sta applicando le ultime novità nel settore #automobilistico, della #robotica e delle energie rinnovabili per progettare un veicolo simmetrico, bidirezionale, a zero emissioni da zero, per risolvere le sfide uniche della mobilità autonoma”.

Zoox ha avviato una causa con Tesla ad aprile dopo aver riportato che alcuni nuovi dipendenti assunti da Tesla possedevano documenti di Zoox. Tesla aveva intentato una causa nel marzo dello scorso anno contro quattro ex dipendenti e Zoox.

Insomma, parlandone alla RedHotCyber: guida autonoma “bollente”.

#redhotcyber #cybersecurity #guidautonona

https://auto.hindustantimes.com/auto/news/amazon-acquires-zoox-tesla-ceo-elon-musk-calls-jeff-bezos-a-copycat/amp-41593239032562.html

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.