
Il co-fondatore di Microsoft Bill #Gates ha avuto l’opportunità di incontrare e lavorare a fianco dei principali giganti della #tecnologia, tra cui il defunto co-fondatore di #Apple, Steve #Jobs.
In un’intervista con #Bloomberg, a Gates è stato chiesto se il suo contemporaneo Elon #Musk potesse essere considerato il “prossimo Steve Jobs” del futuro.
Ci sono alcune differenze fondamentali tra il modo in cui operano Musk e Jobs, ha detto Gates.
“Elon è più un ingegnere pratico. Steve era un genio nel design, nello scegliere le persone e nel marketing, non potresti entrare in una stanza e confonderli tra loro.”
Jobs inoltre “era un tale mago nel motivare eccessivamente le persone … che potevo vederlo lanciare i suoi incantesimi, e poi guardare le persone completamente ipnotizzate”.
Persone diverse e stili diversi sicuramente, ma entrambe stanno cambiando il mondo.
#redhotcyber #cybersecurity #technology
https://www.cnbc.com/2020/09/18/bill-gates-difference-between-elon-musk-and-steve-jobs-as-leaders.html
Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

Cyber NewsLa storia di Ilya Lichtenstein, l’hacker responsabile di uno degli attacchi informatici più grandi mai compiuti contro le criptovalute, appare come un episodio di una serie TV, eppure è assolutamente reale. Dopo essere stato rilasciato,…
Cyber NewsSe c’erano ancora dubbi sul fatto che le principali aziende mondiali di intelligenza artificiale fossero d’accordo sulla direzione dell’IA, o sulla velocità con cui dovrebbe arrivarci, questi dubbi sono stati dissipati al World Economic Forum…
Cyber NewsUna settimana fa, il CEO di Cursor, Michael Truell, ha annunciato un risultato presumibilmente straordinario. Ha affermato che, utilizzando GPT-5.2, Cursor ha creato un browser in grado di funzionare ininterrottamente per un’intera settimana. Questo browser…
Cyber NewsL’Italia si conferma uno degli obiettivi principali della campagna di attacchi DDoS portata avanti dal gruppo hacktivista NoName057(16). Secondo quanto dichiarato direttamente dal collettivo, il nostro Paese ha subito 487 attacchi informatici tra ottobre 2024…
Cyber NewsLa domanda ritorna ciclicamente da oltre dieci anni: uno smartphone può davvero sostituire un computer? Nel tempo, l’industria ha provato più volte a dare una risposta concreta, senza mai arrivare a una soluzione definitiva. Dai…