Redazione RHC 28 Maggio 2020 19:30
Il presidente americano Donald #Trump è pronto a #firmare nelle prossime ore un #decreto che contiene una stretta sui social media.
Lo ha detto la portavoce della Casa Bianca Kayleigh #McEnany senza però rivelare alcun dettaglio.
L’annuncio dopo che Trump ha accusato i social media, da #Twitter a #Facebook, di reprimere le voci dei #conservatori, minacciando addirittura una loro chiusura.
“Le grandi imprese dell’hi-tech stanno facendo tutto quello che è in loro potere per #censurare le #elezioni del 2020. Se questo dovesse succedere perderemmo la nostra libertà, e io non permetterò che accada!”.
Lo ha twittato Donald Trump che ha aggiunto: “Ci hanno provato nel 2016 e hanno perso. Ora impazziranno. Restate sintonizzati!!”, scrive il presidente americano che rafforza l’ipotesi di una stretta sui social in arrivo nelle prossime ore.
#redhotcyber #cybersecurity #politica #supermartedi #larepubblica
https://www.repubblica.it/esteri/2020/05/28/news/stretta_sui_social_media_trump_pronto_a_firmare_decreto_zuckerberg_censura_non_e_giusta_reazione_-257796485/amp/
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull’informatica in generale.