La prima versione di Internet #Explorer 1, fece il suo debutto il 17 agosto 1995. Era una versione rielaborata di #Spyglass #Mosaic , che la #Microsoft ha avuto in licenza da Spyglass Inc. come molte altre società che iniziarono lo sviluppo di nuovi browser.
È stato rilasciato per la prima volta come parte del pacchetto aggiuntivo Plus! per #Windows 95 quell’anno.
Supporta Red Hot Cyber
Le versioni successive erano disponibili come #download gratuiti o nei #servicepack e incluse nelle versioni #OEM di Windows 95 e versioni successive di Windows.
Originariamente Microsoft Internet Explorer veniva eseguito solo su Windows utilizzando il processore Intel 80386 (IA-32). Le versioni attuali invece funzionano anche su x64 , ARMv7 a 32 bit , PowerPC e IA-64.
#redhotcyber #cybersecurity #technology #internet #browser #jurassicware
Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.
