Redazione RHC : 11 Gennaio 2024 18:07
Nell’ambito della mostra tecnologica CES 2024, la startup One By One Music ha lanciato un servizio di streaming con lo stesso nome per gli amici a quattro zampe. Con esso, il cane può ascoltare musica rilassante e calmarsi.
One By One Music è un servizio parzialmente gratuito disponibile per computer e smartphone utilizzabile tramite il browser. Puoi avviarlo seguendo il collegamento .
L’utente deve solo premere il tasto “Riproduci“: suonerà una melodia calma senza parole, che non si fermerà mai. La musica viene generata dall’intelligenza artificiale.
Iscriviti GRATIS ai WorkShop Hands-On della RHC Conference 2025 (Giovedì 8 maggio 2025)
Il giorno giovedì 8 maggio 2025 presso il teatro Italia di Roma (a due passi dalla stazione termini e dalla metro B di Piazza Bologna), si terranno i workshop "hands-on", creati per far avvicinare i ragazzi (o persone di qualsiasi età) alla sicurezza informatica e alla tecnologia. Questo anno i workshop saranno:
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
Gli autori dell’idea affermano che la loro musica basata sull’intelligenza artificiale calma i cani, riducendo lo stress dell’animale dell’84%. Devi accendere la musica quando esci di casa. Presumibilmente, con una melodia di sottofondo, il cane non si sentirà solo, annoiato e abbaierà e guairà molto meno.
La musica di One By One Music ricorda la musica presente nelle playlist delle spa, che possono essere facilmente trovate su Spotify e altri servizi di streaming. Tuttavia, gli autori dell’idea sostengono che le loro melodie hanno frequenze che hanno un effetto positivo sul benessere dell’animale.
Rendere felice un cane costa 6,7 dollari al mese. Un paio di minuti di musica AI sono a disposizione degli utenti gratuitamente, in modo che il proprietario possa verificare se il suo cane si calma mentre ascolta le melodie della rete neurale.
Negli ultimi giorni, NS Power, una delle principali aziende elettriche canadesi, ha confermato di essere stata vittima di un attacco informatico e ha pubblicato degli update all’interno della H...
1° Maggio, un giorno per onorare chi lavora, chi lotta per farlo in modo dignitoso e chi, troppo spesso, perde la vita mentre svolge la propria mansione. Nel 2025, l’Italia continua a pian...
Domani celebreremo uno degli elementi più iconici – e al tempo stesso vulnerabili – della nostra vita digitale: la password. Da semplice chiave d’accesso inventata negli anni...
Ci sono luoghi nel web dove la normalità cede il passo all’illecito, dove l’apparenza di un marketplace moderno e funzionale si trasforma in una vetrina globale per ogni tipo di rea...
Le backdoor come sappiamo sono ovunque e qualora presenti possono essere utilizzate sia da chi le ha richieste ma anche a vantaggio di chi le ha scoperte e questo potrebbe essere un caso emblematico s...
Copyright @ REDHOTCYBER Srl
PIVA 17898011006