Chi ha inventato il world wide web?
Tutti quanti ogni giorno utilizziamo il web, a tutte le ore, il nostro smartphone e divenuto una parte integrante del nostro corpo.
Ma ci siamo mai chiesti chi inventò il world side web?
Cybersecurity Awareness efficace? Scopri BETTI RHC!
Sei un’azienda innovativa, che crede nella diffusione dei concetti attraverso metodi non convenzionali? Il fumetto Betti RHC nasce con questo spirito: trasformare la formazione in cybersecurity in un’esperienza coinvolgente, narrativa e memorabile. Attraverso una Graphic Novel dal linguaggio diretto e contemporaneo, Red Hot Cyber racconta scenari realistici di attacchi informatici, errori umani e buone pratiche, rendendo accessibili anche i temi più complessi della sicurezza digitale.
Contattaci tramite WhatsApp al numero
375 593 1011o alla casella di posta
graphicnovel@redhotcyber.com per saperne di più.
Si parte da una intuizione al CERN di Ginevra di Timothy Berners-Lee è di Robert Cailliau, per rendere la produttività migliore.
Ma ben presto il web diventa quello spazio virtuale dove comunicare, commerciare, informarsi, collaborare, ma anche fare guerre, spiare, rubare proprietà intellettuale e crimini di ogni tipo.
Ma approfondiamo questa grandiosa invenzione con questo video.
https://youtu.be/SvMlPHy8nfA
#redhotcyber #inventori #bernerslee #web #www #cyberspace #cern #cybersecurity #solid
Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

La Redazione di Red Hot Cyber fornisce aggiornamenti quotidiani su
bug,
data breach e
minacce globali. Ogni contenuto è validato dalla nostra community di esperti come
Pietro Melillo,
Massimiliano Brolli,
Sandro Sana,
Olivia Terragni e
Stefano Gazzella.
Grazie alla sinergia con i nostri
Partner leader nel settore (tra cui
Accenture,
CrowdStrike,
Trend Micro e
Fortinet), trasformiamo la complessità tecnica in consapevolezza collettiva, garantendo un'informazione accurata basata sull'analisi di fonti primarie e su una rigorosa
peer-review tecnica.