Una operazione di polizia internazionale ha portato all’arresto della presunta mente di un sito web presente nelle #darknet chiamato #DarkScandals e alla sua chiusura.
Il sito #web stava vendendo video relativi a ricatti, stupri e sesso con ragazze minorenni in tutto il mondo. Il nome dell’amministratore che gestiva il sito web è stato rintracciato da un’operazione di #polizia congiunta tra Olanda e Stati Uniti.
Cybersecurity Awareness efficace? Scopri BETTI RHC! Sei un'azienda innovativa, che crede nella diffusione di concetti attraverso metodi "non convenzionali"? Red hot cyber ha sviluppato da diversi anni una Graphic Novel (giunta al sesto episodio), l'unica nel suo genere nel mondo, che consente di formare i dipendenti sulla sicurezza informatica attraverso la lettura di un fumetto. Contattaci tramite WhatsApp al numero 375 593 1011 per saperne di più e richiedere informazioni oppure alla casella di posta graphicnovel@redhotcyber.com
Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì. |
L’amministratore è un uomo di 32 anni che è stato arrestato a #Barendrecht, nei Paesi Bassi il 9 di marzo con l’accusa di “possesso e distribuzione di video e immagini di abusi su minori”.
DarkScandals distribuiva più di 2.000 video e immagini illegali secondo l’ Europol Cybercrime Center (#EC3).
#redhotcyber #darknet #cyber #deepweb
https://darkweblink.com/darkscandals-admin-arrested/
Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.
