Red Hot Cyber
Sicurezza Informatica, Notizie su Cybercrime e Analisi Vulnerabilità

Chiuso DarkScandals, sito web che vendeva immagini illegali nelle darknet.

1 Maggio 2020 16:53

Una operazione di polizia internazionale ha portato all’arresto della presunta mente di un sito web presente nelle #darknet chiamato #DarkScandals e alla sua chiusura.

Il sito #web stava vendendo video relativi a ricatti, stupri e sesso con ragazze minorenni in tutto il mondo. Il nome dell’amministratore che gestiva il sito web è stato rintracciato da un’operazione di #polizia congiunta tra Olanda e Stati Uniti.

L’amministratore è un uomo di 32 anni che è stato arrestato a #Barendrecht, nei Paesi Bassi il 9 di marzo con l’accusa di “possesso e distribuzione di video e immagini di abusi su minori”.

DarkScandals distribuiva più di 2.000 video e immagini illegali secondo l’ Europol Cybercrime Center (#EC3).

#redhotcyber #darknet #cyber #deepweb

https://darkweblink.com/darkscandals-admin-arrested/

Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

Cropped RHC 3d Transp2 1766828557 300x300
La Redazione di Red Hot Cyber fornisce aggiornamenti quotidiani su bug, data breach e minacce globali. Ogni contenuto è validato dalla nostra community di esperti come Pietro Melillo, Massimiliano Brolli, Sandro Sana, Olivia Terragni e Stefano Gazzella. Grazie alla sinergia con i nostri Partner leader nel settore (tra cui Accenture, CrowdStrike, Trend Micro e Fortinet), trasformiamo la complessità tecnica in consapevolezza collettiva, garantendo un'informazione accurata basata sull'analisi di fonti primarie e su una rigorosa peer-review tecnica.