Red Hot Cyber
Sicurezza Informatica, Notizie su Cybercrime e Analisi Vulnerabilità

Chrome introduce “leggi più tardi”, per non farti dimenticare più nulla.

4 Agosto 2020 15:48

#GOOGLE è al lavoro su una nuova funzionalità per il suo browser Chrome estremamente popolare.

Se ti sei perso un’intervista o un #articolo online perché hai erroneamente pensato che te lo saresti ricorderato più avanti, allora l’ultimo miglioramento di Google #Chrome fa per te.

Sembra che molte persone nel campus di Google abbiano avuto lo stesso problema, infatti uno dei prossimi aggiornamenti di Chrome introdurrà una funzione chiamata “Leggi più tardi”.

Se questa funzione ti sembra familiare, probabilmente è perché tre dei principali rivali di Google Chrome la includono in modo simile.

Su Safari, si chiama Reading List, mentre #Microsoft #Edge ha la sua funzione Collezioni.

Mozilla #Firefox non ha una propria versione della tecnologia ma include l’accesso integrato a #Pocket, un’app progettata per archiviare e sincronizzare le risorse #Web che si desidera leggere in un secondo momento.

Google ha sperimentato funzionalità simili in passato, ma non le ha mai enfatizzate all’interno de browser Chrome.

#redhotcyber #cybersecurity #browserwar

https://www.express.co.uk/life-style/science-technology/1316051/Google-Chrome-Update-Read-Later-Button-Feature/amp

Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

Cropped RHC 3d Transp2 1766828557 300x300
La Redazione di Red Hot Cyber fornisce aggiornamenti quotidiani su bug, data breach e minacce globali. Ogni contenuto è validato dalla nostra community di esperti come Pietro Melillo, Massimiliano Brolli, Sandro Sana, Olivia Terragni e Stefano Gazzella. Grazie alla sinergia con i nostri Partner leader nel settore (tra cui Accenture, CrowdStrike, Trend Micro e Fortinet), trasformiamo la complessità tecnica in consapevolezza collettiva, garantendo un'informazione accurata basata sull'analisi di fonti primarie e su una rigorosa peer-review tecnica.