Cinque cose che devi sapere sulla guerra cibernetica.

Dopo che gli Stati Uniti hanno ucciso il comandante dell'#IRGC Quds Force Qasem #Soleimani, gli USA erano preoccupati per le ritorsioni #informatiche #iraniane contro le #infrastrutture critiche statunitensi, come la rete elettrica.


Le minacce informatiche fanno parte del nuovo modo di combattere e diventeranno sempre più comuni. Paesi come l'Iran hanno sviluppato capacità informatiche e altri paesi, come gli Stati Uniti, la #Russia e la #Cina, potrebbero cercare di agire nel regno #cibernetico mentre si battono per il potere nel mondo.


Un recente rapporto di un attacco informatico iraniano contro #Israele ha messo in luce la #minaccia. Israele è uno dei tanti paesi che ora affronta minacce ed è anche ben posizionato per affrontarle, avendo cercato di creare #difese informatiche nel corso degli anni.


In questo breve articolo, possiamo comprendere con precisione i punti fondamentali delle controversie tra Iran e Usa, oltre a buoni pu ti chiave per comprendere bene il concetto di guerra informatica.


#redhotcyber #cybersecurity #cyberwar #cyberpolitica #geopolitica


https://m.jpost.com/middle-east/five-things-you-need-to-know-about-cyber-war-628533

6 visualizzazioni

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now