Red Hot Cyber
Sicurezza Informatica, Notizie su Cybercrime e Analisi Vulnerabilità
Banner Desktop

Clamorosi Zeroday su nuovi prodotti. Tutto questo come mai?

13 Ottobre 2020 20:30

Semplice … chi cerca trova!

La complessità e la diffusione del software, stanno diventando dei nemici della sicurezza informatica, soprattutto se legati a smartphone e a software altamente popolari.

Inoltre il fenomeno della disclosure zeroday, la ricerca e gli incentivi, sono grandezze direttamente collegate. In particolare gli incentivi foraggiati da Broker Zeroday, business nelle darknet o enti ed intelligence governative verso i loro gruppi APT.

Ma scopriamo insieme tutto questo come funziona con questo video.

Se non siete ancora iscritti, Iscrivetevi ed attivate la campanella in modo da essere sempre al corrente dei nuovi video pubblicati e poi se il video vi è piaciuto, mettete un like ed un commento.

#redhotcyber #wewantyou #cybersecirity #hacking #hacker #bugbounty #ricerca #bughunting

https://www.youtube.com/watch?v=_9r5TgM0mks&t=109s

Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

Agostino Pellegrino 300x300
E’ un libero professionista, insegnante e perito di informatica Forense, Cyber Security ed Ethical Hacking e Network Management. Ha collaborato con importanti istituti di formazione a livello internazionale e ha esercitato teaching e tutorship in tecniche avanzate di Offensive Security per la NATO ottenendo importanti riconoscimenti dal Governo degli Stati Uniti. Il suo motto è “Studio. Sempre”.
Aree di competenza: Cybersecurity architecture, Threat intelligence, Digital forensics, Offensive security, Incident response & SOAR, Malware analysis, Compliance & frameworks