
CybersecurityUp, Business Unit di Fata Informatica, ha dato il via alle iscrizioni al webinar di presentazione per la prossima edizione del corso Ethical Hacker e Penetration Tester Extreme Edition in partenza il 3 luglio 2023.
Non perdere l’opportunità di partecipare a questo evento gratuito, in programma il 27 giugno alle 18:00, che vedrà come speaker Antonio Capobianco, CEO di Fata Informatica, docente universitario e fondatore di CybersecurityUp.
Questo Webinar è l’occasione perfetta per esplorare in dettaglio il programma formativo e comprendere come questo corso ti possa fornire le competenze necessarie per affrontare le sfide sempre crescenti della sicurezza informatica.
Una delle caratteristiche principali è la modalità di erogazione Blended Learning: questo approccio ti offre l’opportunità di approfondire gli argomenti più complessi, ricevere chiarimenti su aspetti tecnici e sperimentare in prima persona le tue abilità.
Un’esperienza formativa completa ed efficace che ti porterà a raggiungere livelli di competenza straordinari. CyberSecurityUp non è una scuola di formazione, ma un’azienda con oltre vent’anni di esperienza nel campo della cybersecurity.
I contenuti didattici di questo corso sono stati sviluppati da docenti universitari altamente qualificati, garantendo una formazione di altissima qualità e all’avanguardia.
Altre novità di questo Webinar?
Ti presenteremo l’esclusivo Cyber Range HackMeUp, una piattaforma di gioco che ti permetterà di allenarti e migliorare le tue competenze di hacking per ben 12 mesi.
Questo ambiente sicuro e controllato ti offrirà la possibilità di mettere in pratica le tue abilità, affinare le tue competenze e acquisire esperienza pratica su una moltitudine di tecniche di attacco.
Partecipare al webinar di presentazione del corso Ethical Hacker e Penetration Tester ti darà la possibilità di porre direttamente le tue domande all’esperto, ottenendo risposte e chiarimenti su tutti gli aspetti del corso e sulle prospettive di carriera nel campo della cybersecurity.
Non perdere altro tempo e registrati subito tramite il seguente link.
Ma c’è di più: partecipando a questo corso, avrai anche l’opportunità di supportare la magnifica community di Red Hot Cyber e ottenere una vantaggiosa promozione.
Per maggiori informazioni puoi contattare [email protected] o chiamare il 3755931011.
Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

InnovazioneL’intelligenza artificiale è entrata nel lavoro senza bussare. Non come una rivoluzione urlata, ma come una presenza costante, quasi banale a forza di ripetersi. Ha cambiato il modo in cui le persone lavorano, sì, ma…
CybercrimeUna nuova minaccia si aggira, usando la nostra più grande debolezza: l’abitudine. Quante volte, infatti, capita di ritrovarsi a cliccare su caselle di verifica senza pensarci due volte? Ora, pare che i malintenzionati abbiano creato…
CybercrimeLa falla di sicurezza in WinRAR, emersa durante la scorsa estate, ha mostrato una diffusione maggiore rispetto alle aspettative. Diverse organizzazioni, sia criminali comuni che gruppi APT finanziati da nazioni, stanno sfruttando attivamente questa vulnerabilità,…
CybercrimeIl forum RAMP (Russian Anonymous Marketplace), uno dei principali punti di riferimento del cybercrime underground internazionale, è stato ufficialmente chiuso e sequestrato dalle forze dell’ordine statunitensi. La notizia è emersa dopo che il dominio associato…
DirittiOggi è il 28 gennaio e, come ogni anno da un bel po’ di tempo a questa parte, ci ritroviamo a celebrare la Giornata europea della protezione dei dati. È una roba che nasce nel…