Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Corso Ethical Hacker Extreme Edition: L’eccellenza nella formazione per una carriera di successo nella Cybersecurity

Redazione RHC : 6 Giugno 2023 17:24

CybersecurityUp, Business Unit di Fata Informatica, ha dato il via alle iscrizioni al webinar di presentazione per la prossima edizione del corso Ethical Hacker e Penetration Tester Extreme Edition in partenza il 3 luglio 2023.

Non perdere l’opportunità di partecipare a questo evento gratuito, in programma il 27 giugno alle 18:00, che vedrà come speaker Antonio Capobianco, CEO di Fata Informatica, docente universitario e fondatore di CybersecurityUp.

Questo Webinar è l’occasione perfetta per esplorare in dettaglio il programma formativo e comprendere come questo corso ti possa fornire le competenze necessarie per affrontare le sfide sempre crescenti della sicurezza informatica.

Una delle caratteristiche principali è la modalità di erogazione Blended Learning: questo approccio ti offre l’opportunità di approfondire gli argomenti più complessi, ricevere chiarimenti su aspetti tecnici e sperimentare in prima persona le tue abilità.

Un’esperienza formativa completa ed efficace che ti porterà a raggiungere livelli di competenza straordinari. CyberSecurityUp non è una scuola di formazione, ma un’azienda con oltre vent’anni di esperienza nel campo della cybersecurity.

I contenuti didattici di questo corso sono stati sviluppati da docenti universitari altamente qualificati, garantendo una formazione di altissima qualità e all’avanguardia.

Altre novità di questo Webinar?

Ti presenteremo l’esclusivo Cyber Range HackMeUp, una piattaforma di gioco che ti permetterà di allenarti e migliorare le tue competenze di hacking per ben 12 mesi.

Questo ambiente sicuro e controllato ti offrirà la possibilità di mettere in pratica le tue abilità, affinare le tue competenze e acquisire esperienza pratica su una moltitudine di tecniche di attacco.


Partecipare al webinar di presentazione del corso Ethical Hacker e Penetration Tester ti darà la possibilità di porre direttamente le tue domande all’esperto, ottenendo risposte e chiarimenti su tutti gli aspetti del corso e sulle prospettive di carriera nel campo della cybersecurity.

Non perdere altro tempo e registrati subito tramite il seguente link.

Ma c’è di più: partecipando a questo corso, avrai anche l’opportunità di supportare la magnifica community di Red Hot Cyber e ottenere una vantaggiosa promozione.

Per maggiori informazioni puoi contattare [email protected] o chiamare il 3755931011.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.