Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

D-Wave offre una piattaforma di calcolo quantistico in cloud per tutte le aziende.

Redazione RHC : 30 Settembre 2020 06:55

D-Wave ha lanciato oggi la sua piattaforma di calcolo quantistico di nuova generazione tramite il suo servizio #cloud #quantistico Leap .

L’azienda definisce #Advantage “il primo computer quantistico costruito per il #business”. In questo senso, D-Wave ha presentato oggi un programma per le aziende che desiderano iniziare a creare applicazioni #quantistiche ibride.

“Il computer quantistico Advantage è il primo computer progettato e sviluppato da zero per supportare le applicazioni aziendali”, ha detto a #VentureBeat il CEO di D-Wave Alan Baratz.

“L’abbiamo progettato per essere in grado di gestire applicazioni #commerciali grandi e complesse e per essere in grado di supportare l’esecuzione di applicazioni in ambienti di produzione.

Non c’è nessun altro computer quantistico in nessuna parte del mondo in grado di risolvere problemi nella scala e nella complessità che questo computer quantistico può risolvere”.

La corsa Quantistica oggi si gioca molto sul Cloud ed IBM e D-Wave lo sanno bene. Mancano ancora altri Big in questa nuova “guerra” tecnologica.

#redhotcyber #technology #quantumcomputing #quantum

D-Wave’s 5,000-qubit quantum computing platform handles 1 million variables

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.