D-Wave offre una piattaforma di calcolo quantistico in cloud per tutte le aziende.



D-Wave ha lanciato oggi la sua piattaforma di calcolo quantistico di nuova generazione tramite il suo servizio #cloud #quantistico Leap .

L'azienda definisce #Advantage "il primo computer quantistico costruito per il #business". In questo senso, D-Wave ha presentato oggi un programma per le aziende che desiderano iniziare a creare applicazioni #quantistiche ibride.


"Il computer quantistico Advantage è il primo computer progettato e sviluppato da zero per supportare le applicazioni aziendali", ha detto a #VentureBeat il CEO di D-Wave Alan Baratz.


“L'abbiamo progettato per essere in grado di gestire applicazioni #commerciali grandi e complesse e per essere in grado di supportare l'esecuzione di applicazioni in ambienti di produzione.


Non c'è nessun altro computer quantistico in nessuna parte del mondo in grado di risolvere problemi nella scala e nella complessità che questo computer quantistico può risolvere".


La corsa Quantistica oggi si gioca molto sul Cloud ed IBM e D-Wave lo sanno bene. Mancano ancora altri Big in questa nuova "guerra" tecnologica.


#redhotcyber #technology #quantumcomputing #quantum


https://venturebeat.com/2020/09/29/d-wave-advantage-quantum-computing-5000-qubits-1-million-variables/

1 visualizzazione

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now