Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Dopo la violazione di luglio, Twitter assume un nuovo CISO.

Redazione RHC : 1 Ottobre 2020 06:25

A seguito di una violazione di alto profilo a luglio, #Twitter ha assunto Rinki Sethi come nuovo responsabile della #sicurezza #informatica.

Sethi di recente ha ricoperto il ruolo di chief information security officer presso la società cloud #Rubrik e in precedenza ha ricoperto ruoli nell’ambito della sicurezza informatica presso #IBM, Palo Alto Networks e Intuit.

Nel nuovo ruolo in Twitter che supervisiona le pratiche e le politiche di sicurezza delle informazioni dell’azienda, Sethi riferirà al Platform Leader Nick Tornow, secondo il suo tweet che annuncia il nuovo impiego.

Sethi funge anche da consulente per diverse startup, tra cui #LevelOps e #Authomize, e organizzazioni di sicurezza informatica, tra cui Women in Cybersecurity.

Twitter ha lasciato vacante il ruolo di CISO dopo l’uscita di, Mike Convertino, che ha lasciato l’azienda a dicembre scorso.

#redhotcyber #cybersecurity #technology

https://techcrunch.com/2020/09/30/twitter-ciso-rinki-sethi/amp/

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.